Trapani, panchina a Marino? Il tecnico (per ora) smentisce

Pasquale Marino al Trapani? Solo suggestione, almeno per ora. A confermalo è lo stesso tecnico rosanero, che in attesa di conoscere il futuro del Palermo, è tornato al centro del mercato visto che rimarrebbe senza squadra in caso di non iscrizione del Palermo in serie B.

DI CIOMMO GUIDERA’ LA BATTAGLIA LEGALE DEL PALERMO

Interpellato dal Giornale di Sicilia, Marino smentisce per il momento i contatti con il Trapani: “Ho letto qualcosa anch’io di questo accostamento, ma assicuro che non c’è niente”. Non è da escludere però che dopo lo svincolo dal Palermo, l’ipotesi granata possa invece diventare concreta e le parti tornino a parlarsi.

Per la panchina restano in auge anche i nomi di Drago, Pochesci e Vivarini, mentre un eventuale ritorno di Cosmi sarebbe frenato dalla presenza in società di dirigenti poco “graditi”. Per il ruolo di direttore sportivo si avvicina il ritorno di Rubino. Intanto il Trapani si divide tra un’iscrizione da ratificare e il tentativo di trattenere due pezzi pregiati come Corapi ed Evacuo: il primo è seguito dal Bari, il secondo è corteggiato con insistenza dalla Reggina.

LEGGI ANCHE

SICULA LEONZIO, LEONARDI: “SIAMO LA TERZA FORZA DELLA SICILIA”

IL FUTURO DEL PALERMO APPESO A UN FILO

FROSINONE, TRIPLO COLPO “ROSANERO”: SZYMINSKI, HAAS E SALVI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *