Tuttosport – “Genoa: Brunori. Palermo-Jajalo, Como su Kerrigan”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Genoa: Brunori. Palermo-Jajalo, Como su Kerrigan”. Questo il titolo scelto da TuttoSport per il notiziario di calciomercato in Serie B, che (oltre alla notizia legata al passaggio di Joronen al Venezia) approfondisce le notizie partendo proprio dalla corsa a Matteo Brunori di rientro alla Juventus dopo la fine del prestito al Palermo.

Gianluca Scaduto fa il punto sottolineando che ora anche il Genoa si è aggiunto ai tanti club di A e B sulle sue tracce ma i rossoblù hanno una carta in più (la possibile cessione di Cambiaso ai bianconeri). Lato Palermo, il quotidiano sottolinea la conferma di Castagnini come direttore sportivo ma anche l’idea di riportare in Sicilia il mediano bosniaco Mato Jajalo. Il Como ha invece pugno Liam Kerrigan, trequartista-ala destra irlandese.

 

LEGGI ANCHE

“MATTIA, L’ALTRO BALDINI”: L’INTERVISTA DI SALVATORE GERACI

REPUBBLICA – CLOSING DA MARTEDÌ. BRUNORI SI PUNTA AL PRESTITO

MURALES IMBRATTATO, INDIVIDUATO IL RESPONSABILE


7 thoughts on “Tuttosport – “Genoa: Brunori. Palermo-Jajalo, Como su Kerrigan”

      1. Uno dei migliori giocatori mai avuti dal palermo e uno dei migliori mediani in circolazione in Italia, è stato protagonista anche in serie A con l’Udinese…
        jajalo è molto meglio di derose, dall’oglio e damiani messi assieme!

  1. Jajalo giocatore di categoria superiore, un lusso per la serie B, non facciamo gli spocchiosi che questi del City non sono venuti per sprecare danaro, avrete modo di capire

  2. Il City Groupe non spenderà 5 milioni per Brunori ma è solo una mia impressione e spero di sbagliarmi. Mi sembrano troppi in serie B 5 milioni per Brunori o un qualsiasi altro giocatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *