Tuttosport – “Il Palermo prepara la rivoluzione: Petrachi in pole come nuovo d.s.”

Il Palermo prepara la rivoluzione e il primo cambiamento sarà dietro la scrivania. Secondo quanto riportato su Tuttosport, al posto di Leandro Rinaudo (in scadenza di contratto) dovrebbe arrivare Gianluca Petrachi.

Secondo quanto riportato sul quotidiano, i contatti sono avviati da qualche giorno e l’unico ostacolo può essere quello della Sampdoria, che però si è inserita in ritardo. Con Petrachi arriverà anche un nuovo allenatore: si punta a un profilo più alto rispetto a quello di Michele Mignani e il sogno è quello di convincere uno tra Alessio Dionisi e Paolo Zanetti.

Petrachi sarebbe un innesto d’esperienza. Il dirigente conosce già la piazza rosanero, ha indossato la maglia del Palermo nella stagione 1994/95, mentre come direttore sportivo vanta esperienza con Roma, Torino e Pisa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA STAGIONE 2024/25 INIZIA A PARMA

PALERMO, PIÙ DUBBI CHE CERTEZZE IN TUTTI I REPARTI


8 thoughts on “Tuttosport – “Il Palermo prepara la rivoluzione: Petrachi in pole come nuovo d.s.”

  1. Caro Vidimac sono d’accordo con te, un DS con il pelo sullo stomaco con ottimi agganci e grandissima capacità, in più conosce la piazza, ottimo acquisto spero che la voce sia fondata

  2. Se fossi nel City Group confermerei solo Diakité, Gomes, Traore, Desplanches, Coulibaly, Nedelcearu, Stulac e Vasic.

    Gli altri (per un motivo o per l’altro) li manderei tutti via, a cominciare dai senatori

  3. Ancora si parla del tecnico diretto sportivo io avrei continuato con Mignano da premettere che lascquadta che ha ereditato non era la suo poi a voi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *