Vecchio Palermo, concordato o fallimento? La Croce studia le carte

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

La decisione slitta e a prendere la parola è Giovanni La Croce in persona. Il commercialista milanese, amministratore giudiziario del vecchio Palermo nell’ambito dell’iter fallimentare, è intervenuto sull’offerta della famiglia Zamparini per far ammettere la società al concordato. Una decisione complessa e che sarà oggetto oggi di una lunga riunione a Palermo (la prossima udienza è invece fissata per l’8 novembre).

“CARI MORTI, VORREI LA NUOVA MAGLIA ROSA PER POTER COLORARE TUTTO LO STADIO”

Intervistato da Repubblica Palermo ammette: “Stavo revocando la richiesta di concordato dopo aver accertato che la gestione del club riconducibile ad Arkus aveva distratto un’ingente somma dal club in favore di una società di cui Tuttolomondo è socio, quando è arrivata la mail della famiglia Zamparini con l’offerta di 10 milioni da versare per scongiurare il fallimento“.

E sulla riunione in programma oggi aggiunge: “A quel punto è stato informato il collegio fallimentare che ha sospeso la decisione per consentirci di analizzare la nuova situazione. Saranno dieci ore di totale immersione nei bilanci e nei documenti dell’Us Città di Palermo per capire se un’ipotesi di concordato è finanziariamente sostenibile alla luce dell’ultimo colpo di scena. Se dalla riunione non usciranno elementi chiari in favore, invierò subito al collegio la revoca della richiesta di concordato“.

 

LEGGI ANCHE

IACHINI: “PALERMO, FELICE DEL NUOVO RECORD. PERGOLIZZI LA SCELTA MIGLIORE”

GDS – I MAGNIFICI 6 DI PERGOLIZZI, IL PALERMO DEGLI STAKANOVISTI

CRIVELLO E UN “EUROAUTOGOL” DA RECORD

SILIPO, IL LICATA E LA PANCHINA… SBAGLIATA


5 thoughts on “Vecchio Palermo, concordato o fallimento? La Croce studia le carte

    1. E certo, funziona così, tanto poi ti mettono tasse su case terreni tabacco giochi e conti correnti e si rimettono in pari… ?? Riguardo a zamparini tutti quelli che si è fregato se li deve spendere in medicine… ??

  1. Certo vende a dicembre e dopo dieci mesi si offre di pagare per evitare il fallimento ai tuttolomondo roba da anello al naso…
    Spero che non accettino mai, vorrebbe dire avallare le sue malefatte.
    Per fare questo gesto vuol dire che ha il terrore di un eventuale fallimento che coinvolgerebbe lw gestioni e i bilanci precedenti

  2. Ancora penso a tutti i creduloni che avevano davvero creduto che Zamparini avesse venduto a quegli scappati di casa dei Tuttolomondo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *