Il Venezia farà ricorso al Tar: “Siamo l’agnello sacrificale del sistema”

Il Venezia farà ricorso al Tar per il caso playout. Il club veneziano ha smentito insieme ai giocatori l’ipotesi di uno sciopero, ma in conferenza stampa, alla presenza del dg Scibilia, del tecnico Cosmi e del giocatore Bruscagin, l’intenzione di ricorrere alla giustizia ordinaria.

PALERMO, IL TRIBUNALE NOMINA UN CURATORE SPECIALE

In conferenza stampa, Scibilia (in rappresentanza del presidente Tacopina) sul tema puntualizza: “Siamo uno stato di diritto o sbaglio? Ad oggi l’unico atto uscito è quello del presidente federale ed impugneremo al Tar questa decisione. Oggi siamo la vittima di tutto questo sistema e che vede il Venezia agnello sacrificale”.

E aggiunge: “Il 5 giugno secondo noi non è una data percorribile per il match d’andata e abbiamo impugnato al TAR questo provvedimento. Siamo l’agnello sacrificale per nascondere tutto. Il ricorso sarà presentato domani mattina. Ovviamente ci aspettiamo la sospensiva dei playout, ma per questo poi vedremo”.

LEGGI ANCHE

COSMI: “SE SERVONO BURATTINI, NOI SCENDEREMO IN CAMPO”

SCIBILIA: “L’ITALIA E’ CON NOI. I COLPEVOLI NON SONO STATI PUNITI”

LA FAMIGLIA JAJALO: “GRAZIE AMICI, CI MANCHERETE”

PALERMO, DRAGOTTO: “NON SONO PIU’ DISPONIBILE”


19 thoughts on “Il Venezia farà ricorso al Tar: “Siamo l’agnello sacrificale del sistema”

    1. Questi due SCIACALLI (Jacopina e Lotito) gia’ festeggiavano l’indebita salvezza e adesso dovranno scornarsi per chi deve andare in serie C. CHE GODURIA!!!!!!!!

  1. MA CHE C…ZO DI CE QUESTO DEFICIENTE!!!!
    MA LO SA’ A CHE POSTO SI E’ CLASSIFICATA SUL CAMPO LA SUA SQUADRA???
    VUOLE SPECULARE SULLE DISGRAZIE ALTRUI?
    MA ANDASE A CAG…RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Allora i ricorsi al TAR si possono fare… e forse avrebbero fermato anche i play off… P.S. Tacopina, a vederti in foto più che agnello mi sembri… altro…

  3. Sinceramente sino ad ieri ero contento che per la serie C lottassero Venezia e Salernitana cioe’ Tacopine e Lotito due che avevano brigato per salvarsi ma oggi diciamo che se scendesse il Venezia sarei piu’ contento. Comunque vada sara’ un successo!!!!!!

  4. Ma come non era quello che diceva che sentenze si devono rispettare? Troppo bello sacrificare il Palermo e salvarti il culo… Venezia & Salernitana in C Foggia in B

  5. in tutto questo schifo ci potrebbe essere una soluzione……ripescano una 5 squandra dalla C e formano una B a 20 squadre. Così tutti contenti

  6. Ragazzi……mi devono spiegare come fanno a ricorrere al TAR se già lo stesso, su denuncia del Foggia, ha detto che vanno giocati.
    Taco….loco…..vatti a fare una zuppa di cachi a brodetto.

  7. Tacopina, hai nove prestiti e otto in scadenza e forse un paio di giocarsi proprietà!!! Ma dove vuoi andare senza un dollaro?
    Scendi in serie c dove meriti

    1. magari il Tar sospende in via cautelare i play out per poi farli giocare con le stesse protagonise a luglio o agosto 😀 😀

  8. Ci siete rimasti di tolla, vero? La vittima non è morta e adesso vi tocca giocare … GIOCARE … ma è poi così terribile farlo? Ah, già meglio la carta bollata del campo … Non si fanno cattive figure … (di solito …) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *