Palermo e playout, Tommasi: “Prese decisioni affrettate, bisognava aspettare”

Parla Damiano Tommasi. Il presidente dell’Aic ha incontrato oggi di persona a Mestre i giocatori del Venezia, dopo che circolavano voci insistenti di un possibile sciopero dei giocatori lagunari e quelli della Salernitana in occasione dei playout (contro la cui disputa però ora sarà il Venezia a fare ricorso).

PALERMO, IL TRIBUNALE NOMINA UN CURATORE SPECIALE

Tommasi, intervistato a Triveneteo Goal, afferma: “Secondo noi è stato sbagliato e affrettato rendere esecutiva la sentenza di primo grado senza attendere il verdetto di secondo grado sul caso Palermo. Si sarebbe evitata tutta questa situazione, che fa male al calcio e che rende difficile giocare uno spareggio in condizioni normali”.

E aggiunge: “Le dichiarazioni di Gravina? I toni e i contenuti mi paiono sbagliati, i giocatori tutelano i loro diritti come tutti i lavoratori. Oggi abbiamo incontrato quelli del Venezia e c’è stata una videconferenza con quelli della Salernitana. Il Venezia ha deciso di percorrere la strada del ricorso al TAR del Lazio e vediamo cosa accadrà. Di sicuro non ci sono i presupposti perché si possa giocare uno spareggio in condizioni normali”.

LEGGI ANCHE

COSMI: “SE SERVONO BURATTINI, NOI SCENDEREMO IN CAMPO”

SCIBILIA: “L’ITALIA E’ CON NOI. I COLPEVOLI NON SONO STATI PUNITI”

LA FAMIGLIA JAJALO: “GRAZIE AMICI, CI MANCHERETE”

PALERMO, DRAGOTTO: “NON SONO PIU’ DISPONIBILE”


7 thoughts on “Palermo e playout, Tommasi: “Prese decisioni affrettate, bisognava aspettare”

  1. Vuoi vedere che questa storia si trascinerà per tutta l’estate?
    E vuoi vedere che ancora non è sicura la permanenza in B del Palermo?

  2. Hanno sbagliato tutto.Adesso sono con la mer…a fino al collo.Questa vicenda si trascinerà dietro tutta l’estate…Vergogna…

  3. Però Tommasi non aveva preso alcuna difesa sul Palermo ed i suoi calciatori, quando è stato vergogosamente ed ingiustamente retrocesso praticamente in C e privato dei playoff (doppia penalizzazione). Come funziona allora questo sindacato? Anche qui due pesi e due misure?

    1. Giusta considerazione! Rivolgiamola ai giocatori del Palermo, perche’ un sindacato dovrebbe difendere gli interessi di tutti i lavoratori allo stesso modo se no diventa una corporazione, una cricca….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *