Venezia, Inzaghi: “Abbiamo ancora una speranza, ce la giocheremo fino alla fine”

Termina con un pareggio la gara di andata delle semifinali playoff di Serie B tra Venezia e Palermo. Al “Penzo”, apre le danze La Gumina e ristabilisce l’equilibrio Marsura. “Abbiamo ancora una speranza”, sentenzia Filippo Inzaghi al termine del match.

LA CRONACA DI VENEZIA – PALERMO

“Noi stiamo andando al di là delle nostre possibilità, abbiamo rischiato di vincerla con l’occasione di Domizzi ma anche di perderla con l’errore di Modolo. Ce la giocheremo al Barbera e questo è un vanto per la nostra squadra”, afferma a Sky il tecnico dei veneti.

LE PAGELLE DI VENEZIA – PALERMO

Protagonista del match anche il portiere lagunare Audero, con due parate formidabili su Trajkovski e Coronado: “Grande gara la sua”, conferma Inzaghi. “Abbiamo sofferto poco, nonostante la forza offensiva del Palermo e i tre cambi che hanno fatto (Coronado, Nestorovski e Gnahoré, ndr). Se giocheremo così al ritorno e a venti minuti dalla fine saremo ancora sul pareggio, anche loro un po’ di paura potranno averla. Abbiamo poco da perdere. Dobbiamo provarci con le forze che ci rimangono – prosegue – , non è semplice vista che giocheremo la terza partita in sette giorni contro una corazzata e che la forza fisica dei rosanero è devastante”.

STELLONE: “RISULTATO IMPORTANTE ANCHE SE POTEVAMO VINCERE”

Inzaghi poi glissa sulla domanda riguardo il suo futuro in Serie A, con il Bologna fortemente interessato: “Sono concentrato su una cosa troppo grande. Sono in scadenza e poi dovrò ragionare, era un sogno fare questo percorso con il Venezia. Insieme, a fine stagione, decideremo la strada migliore”, conclude.

LEGGI ANCHE:

LA GUMINA: “TIFOSI? LI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE”

LE PAGELLE DI CITTADELLA – FROSINONE

LA CRONACA DI CITTADELLA – FROSINONE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *