Verona, Aglietti: “Vogliamo arrivare fino in fondo, sarebbe un’impresa”

Arrivare fino in fondo. Il tecnico del Verona Alfredo Aglietti non pone limiti e in conferenza stampa carica squadra e ambiente in vista delle semifinali playoff contro il Pescara.

GRAVINA: “SERIE B NON E’ NEL CAOS”

Aglietti sottolinea: “Sappiamo che il Pescara è un’ottima squadra, esperta e che merita di essere qui per il campionato fatto, ma dobbiamo pensare a noi, bisogna essere ottimisti. Nel doppio confronto partiamo con l’obiettivo di vincere almeno una partita. Siamo nelle condizioni di affrontarli perché le ultime partite ci hanno ridato fiducia, condizione e convinzione nei nostri mezzi”.

E aggiunge: “Sono poche partite e tutte importanti, c’è unità di intenti da parte di tutti per compiere un’impresa che sarebbe quella di arrivare fino in fondo. Dentro o fuori? Ormai ci ho fatto il callo, ma è anche bello perché può aiutare i ragazzi a restare carichi dal punto di vista mentale”.

Fronte formazione, Aglietti dovrà fare a meno di Zaccagni: “Ha fatto la risonanza e le notizie non sono positive: dispiace perché per noi è un giocatore dinamico che può farci cambiare di passo, ma non possiamo certo piangerci addosso e sono certo che i sostituti saranno all’altezza. Ci sono varie soluzioni tra cui Colombatto, che ha fatto bene con il Perugia, e Danzi, per le sue caratteristiche. Rimane il fatto che dobbiamo giocare due partite molto ravvicinate e di questo dovrò tenere conto”.

LEGGI ANCHE

“SENTENZA GIAMMARVA”, UN AIUTO AI ROSA

TUTTOLOMONDO: “NON FUGGIREMO DA PALERMO”

LE PAROLE DI DAMIANO TOMMASI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *