Vicario: “Il mio momento migliore a Venezia? Speriamo sia la sentenza di giovedì”

In attesa della sentenza. Guglielmo Vicario (portiere del Venezia) parla della sua annata con la maglia dei lagunari e non nasconde di attendere l’esito dei pronunciamenti della giustizia sportiva e che potrebbe eventualmente decretare anche la salvezza dei lagunari.

“SENTENZA GIAMMARVA”, UN AIUTO AI ROSA

Intervistato da Trivenetogoal afferma: “Come viviamo questo momento della Serie B? Ci alleniamo e aspettiamo il verdetto di giovedì, siamo molto sereni e aspettiamo con tranquillità gli eventi continuando a lavorare nel modo migliore. É stata una bella annata per me e sono soddisfatto di quello che ho fatto, speriamo di mettere la ciliegina sulla torta e ottenere la salvezza”.

E sul suo futuro sottolinea: “Aspettiamo e vediamo. Qui a Venezia sono stati quattro anni fantastici e sarò sempre legato a questo ambiente. Sarò per sempre legato a Venezia, spero di aver ricambiato la fiducia che mi è stata data soprattutto in questa stagione. Il momento che mi ha dato maggiore soddisfazione qui a Venezia in questi anni? Ne ho tanti, ma mi auguro che a darmi soddisfazione possa essere giovedì…”

LEGGI ANCHE

MICELI (PD): “IL PALERMO VA SCAGIONATO”

GRAVINA: “SERIE B NON E’ NEL CAOS”

LE PAROLE DI DAMIANO TOMMASI

 


9 thoughts on “Vicario: “Il mio momento migliore a Venezia? Speriamo sia la sentenza di giovedì”

  1. Minchia che senso di sportività! Meriti di marcire a vita in Serie “Dilettanti” bello mio, e sciacquati bene la bocca prima di nominare PALERMO…

  2. DElla serie i campionati e la salvezza si ottengono anche in tribunale….come di ce sebastiani del pescara uno spot per il calcio!!!!

  3. Uno che per definire se la stagione sportiva è stata positiva attende una sentenza significa che sul campo è stato una …..merdaccia (fantozzi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *