Vido: “Il gol una liberazione. Lo dedico ai tifosi, sono speciali”

Luca Vido ha finalmente trovato il primo gol con la maglia del Palermo. Nella partita col Modena, l’attaccante è stato bravissimo prima a conquistare e poi a trasformare un calcio di rigore. In un’intervista per i canali ufficiali della società rosanero, il numero 19 conferma le buone sensazioni di quest’ultimo periodo.

Questo ritiro ci aiuterà a ritrovare energie che abbiamo speso nelle ultime partite, sono state tanto dispendiose – afferma – . Stiamo lavorando su tanti aspetti. Qui a Girona ci stiamo trovando molto bene, la società è attrezzata e i campi sono fantastici. Grazie al City Group dopo Manchester stiamo facendo quest’altra esperienza che aiuterà anche i ragazzi più giovani”.

Il gol col Modena è stata una liberazione, una montagna russa di emozioni. Lo dedico ai tifosi, sono stati sempre speciali con me, mi hanno sempre sostenuto. Spero di farne tanti altri. La vittoria col Modena è stata fondamentale, ci ha ridato grande spirito, l’abbiamo voluta e cercata. Questo è un grande gruppo, tutti fanno la differenza, anche chi non gioca dall’inizio”.

Giocare davanti a 20.000 tifosi e anche di più è una grandissima emozione. Quando entro al ‘Barbera’ è sempre speciale, voglio godermi fino all’ultimo istante. Mancano otto partite e sono le più importanti della stagione, noi siamo qui per prepararle al meglio e abbiamo la voglia di far divertire la nostra gente”.

Vido parla anche del rapporto con la città: “Sto benissimo sia a Mondello che a Palermo centro. I palermitani mi hanno subito fatto sentire il loro affetto e soprattutto non l’hanno mai fatto mancare, questa è una grande dote. Siamo contenti, abbiamo voglia di farli divertire e divertirci noi insieme a loro”.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

PIGLIACELLI: “PALERMO NON È PER TUTTI”

AMICI ROSANERO: “TROPPI PROBLEMI AL BARBERA”

PALERMO, IL GOL PER I ROSA PARLA ITALIANO


4 thoughts on “Vido: “Il gol una liberazione. Lo dedico ai tifosi, sono speciali”

  1. Per Vido, come per gli altri, il problema può essere l’atteggiamento recente di Brunori; se cambia, segnano tutti, a rotazione. Speriamo!

  2. Bravo, finalmente ti 6 sbloccato! Continua così e magari spiega al Miater che in alcune occasioni, se serve, puoi giocare anche trequartista dietro le 2 punte. Forza Luca. Forza Palermo Sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *