Vido, messaggio social: “Ultimi giorni a Palermo” / FOTO

C’è un po’ di tristezza nel messaggio social di Luca Vido. L’attaccante ha aggiornato le sue storie di Instagram con una foto di Mondello correlata da un messaggio chiaro: “Ultimi giorni”, una faccina triste e un cuore.

La stagione del Palermo si è conclusa con la delusione del mancato accesso ai playoff ma la squadra sta continuando ad allenarsi. Il “rompete le righe” è programmato per giorno 25 maggio, poi i calciatori saranno liberi di andare in vacanza. Vido è arrivato in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto, difficilmente la società lo riscatterà e per lui sono quindi gli ultimi giorni in città.

Vido ha quindi pubblicato una foto di Mondello, luogo iconico della città e tra i preferiti dei calciatori rosanero, con una faccina triste e un cuore. Un po’ di tristezza e un pizzico di rammarico per l’attaccante, che sul campo non è riuscito a dimostrare il suo potenziale: in campionato ha segnato solo un gol e giocato due partite da titolare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO

3 thoughts on “Vido, messaggio social: “Ultimi giorni a Palermo” / FOTO

  1. Fosse per me ti terrei,non hai avuto troppo spazio, arrivederci,potrai sempre venire da turista a farci visita, Palermo non allontana nessuno ⚽⚽

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *