L’Ajax scarica Lucca: niente riscatto e futuro incerto per l’ex Palermo

Sembra finita l’avventura olandese dell’ex calciatore del Palermo Lorenzo Lucca. L’attaccante dovrebbe quindi fare ritorno al Pisa (almeno formalmente) a fine stagione ma il suo futuro appare incerto.

Il club olandese ha ritenuto la richiesta del club toscano per il riscatto (10 milioni di euro) troppo elevata. E lo stesso Pisa, una volta tornato alla base, avrebbe intenzione di girare il giocatore ad altre formazioni. Il calciatore però potrebbe addirittura rimanere in Olanda, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Alcuni club avrebbero infatti richiesto le sue prestazioni in prestito. In Italia era stato sondato ad aprile da Sassuolo, Bologna e Salernitana in A. Il 22enne nato a Moncalieri ha giocato in Eredivise 13 incontri, realizzando 2 reti e un assist, ma il minutaggio è stato esiguo: appena 118′ minuti in campo totali.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO

9 thoughts on “L’Ajax scarica Lucca: niente riscatto e futuro incerto per l’ex Palermo

  1. Come al solito, buone qualità individuali che non vanno d’accordo con un cervello immaturo. Si perderà, peccato

  2. Non capisco proprio cosa sia andato a fare in Olanda. Per giocare prevalentemente nelle Giovanili poteva restare in Italia e imparare in umiltà.

  3. E se lo riportassimo a Palermo? Il ragazzo ha tanto potenziale e a Mirri piaceva molto… Chissà, potrebbe essere la spalla giusta per Brunori e conoscendo la piazza l’ambientamento sarebbe più veloce che per altri

      1. Ma tu che ne sai? giusto per sparare. Siamo qui ad ascoltarti. Mi vuoi dire quali sarebbero state le sue Balotellate dato che stai parlando di questo e non di calcio?

  4. Già il tuo evidenziare il colore della pelle ti qualifica. Ma che vuoi dire con il “Balotelli bianco”. Bastava dire “altro Balotelli”

  5. Due gol e un assist in 118 minuti è una ottima media, se poi intervengono questioni comportamentali è un altro discorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *