Volley Italia – Turchia, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / semifinale Nations League femminile

Il momento decisivo: la nazionale femminile di pallavolo si gioca l’accesso in finale di Volley Nations League. Ad Ankara, l’Italia affronta le padrone di casa della Turchia in semifinale. Ma dove vederla in tv e streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS ITALIA – TURCHIA FEMMINILE: SEMIFINALE VOLLEY NATIONS LEAGUE, DOVE VEDERLA, CANALE LIVE- LINK RAIPLAY

La sfida inizia sabato 16 luglio alle 17:30 (ora italiana) e per l’occasione sarà trasmessa in chiaro anche dalla Rai. Ma solo in live streaming: la diretta Rai della partita è disponibile infatti solo su Raiplay, visibile su un segnale dedicato (VEDI QUI LO STREAMING DI RAIPLAY).

La partita – come tutto il torneo – sarà comunque visibile in diretta tv su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *