Volley, Polonia – Italia in tv e streaming: dove vederla, niente diretta in chiaro, canale / Nations League femminile

Dopo la vittoria sofferta contro la Thailandia (giunta al tiebreak), arriva il momento del secondo match in Volley Nations League per per l’Italia femminile: le azzurre sfidano la Polonia ad Antalya. Inizio fissato per le 16:00 (ora italiana) di oggi, martedì 30 maggio. Ma dove vederla in tv e streaming?

ITALIA – POLONIA (NATIONS LEAGUE PALLAVOLO FEMMINILE): DOVE VEDERE IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS

La partita non sarà trasmessa in chiaro: Polonia – Italia di Nations League femminile sarà visibile in tv nel nostro paese su Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma); live streaming dei programmi Sky disponibile su Sky Go e NOW.

NOTA BENE – La partita è visibile anche agli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre agli eventi internazionali di volley e beach volley) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *