Volley, Polonia – Stati Uniti in tv e streaming: dove vederla, diretta gratis, canale, orario / Mondiali maschili

I padroni di casa contro gli USA: in palio un posto in semifinale (QUI il programma). Ai mondiali maschili di volley, la Polonia affronta gli Stati Uniti nei quarti di finale. Si gioca all’arena di Gliwice.  Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

POLONIA – STATI UNITI (USA) VOLLEY MONDIALE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE SKY LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

La partita è in programma oggi, giovedì 8 settembre, alle ore 21:00 e in Italia sarà trasmessa anche dalla Rai, ma in diretta solo in streaming: la diretta streaming è prevista sul nuovo sito di Rainews.it (QUI), sul segnale “Raiplay 3” di Raiplay mentre in tv è prevista una differita su Rai Sport+HD nella notte fra giovedì e venerdì. NOTA BENE – Per la diretta streaming su Raiplay consultare la sezione dirette (CLICCA QUI PER ACCEDERE A RAIPLAY).

La partita sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv sul canale Sky Sport Action (canale 206 di Sky) e in live streaming sulla piattaforma “NOW” e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *