West Ham – Liverpool in diretta tv e live streaming: dove vedere la partita, canale, orario

Scontro diretto tra West Ham e Liverpool nella 11a giornata di Premier League: si affrontano quarta e terza in classifica. Ma dove sarà possibile seguire la partita live in tv? Sarà disponibile la diretta streaming?

La partita Manchester United – Liverpool è in programma alle ore 17.30 (ora italiana) di domenica 7 novembre in diretta televisiva su Sky: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Football (numero 203 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Il match sarà visibile in diretta streaming sull’app Sky Go e su NOW. NOTA BENE: su Sky Sport Uno, la diretta di West Ham – Liverpool sarà preceduta dalla finale di tennis tra Djokovic e Medvedev, in programma dalle 15:00 (VEDI QUI). In caso di prolungamento del match di tennis, sono possibili modifiche al palinsesto del canale.

La partita sarà però disponibile anche in 4K: il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE MILAN – INTER IN TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *