Djokovic – Medvedev a Parigi Bercy, diretta tv e streaming: dove vedere la finale, canale, orario

Il giorno della finale del Masters 1000 di Parigi Bercy è arrivato e nell’ultimo atto si affrontano Novak Djokovic e Daniil Medvedev, i due tennisti in vetta al ranking mondiale. Ma quando inizia la finale di Bercy?

La finale fra Djokovic e Medvedev si gioca sul Centrale di Parigi – Bercy (la Accor Arena) domenica 7 novembre: il match è in programma alle ore 15:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?

 

DJOKOVIC – MEDVEDEV IN DIRETTA TV E STREAMING: LE INFO

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione la finale tra Djokovic e Medvedev sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre).

Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI). NOTA BENE: in chiaro, Supertennis ha i diritti per trasmettere un match al giorno solo in differita a tarda sera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *