Zaccardo: “Due anni fa Ferrero mi contattò per venire a Palermo”

Parla Cristian Zaccardo. L’ex calciatore del Palermo, campione del mondo 2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giornale di Sicilia. L’agente è tornato in città per partecipare al campus organizzato dall’ex compagno di squadra in rosa Giacomo Tedesco.

Due anni fa sarei potuto venire a Palermo, mi aveva contattato Ferrero e avevo dato la mia disponibilità – ammette l’ex rosa -. Oggi penso a far bene il mio lavoro d’agente e scoprire talenti. Non conosco bene le dinamiche in società, ma resto sicuramente un simpatizzante rosanero”.

“Per la Serie A servono pazienza e fortuna – continua Zaccardo -. Tre squadre siciliane? Quando ero a Palermo eravamo in Serie A, sono partite particolari, per i siciliani poi sono più sentiti. Spero che sia il Palermo che le altre salgano di livello“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SERVE UNA PUNTA PER IL DEL RITIRO

PALERMO, LE PRIME AMICHEVOLI CONTRO POTENZA E MONOPOLI


1 thought on “Zaccardo: “Due anni fa Ferrero mi contattò per venire a Palermo”

  1. ma va ieccati, sei così simpatizzante che alla prima partita da avversario del Palermo hai segnato e ti sei fatto tutto il campo baciando la tua nuova maglia (del Parma). quelli che non esultano quando segnano contro la ex squadra li trovo esagerati, ma così è stato proprio da ingrati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *