GdS – “Il Palermo ha già messo le… ali”

FOTO PEPE/PUGLIA

Sulle ali, il Palermo è già pronto“. Se c’è una zona del campo dove il Palermo è coperto con già due calciatori a disposizione per ruolo, si tratta delle fasce laterali.

Così Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia sottolinea l’importanza di avere dei giocatori di livello in queste zone del campo: partiranno titolari Valente e Almici, tra i migliori nella scorsa stagione (con l’ultimo che dovrà trovare continuità senza infortuni), mentre Giron e Doda rappresentano le alternative.

In questo modo si delinea una volta e per tutte il ruolo di Accardi, che viene considerato un calciatore importante tra i tre dietro: nulla vieterà però nel caso in cui serva che il picciotto faccia anche il ruolo di esterno di centrocampo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SERVE UNA PUNTA PER IL DEL RITIRO

PALERMO, LE PRIME AMICHEVOLI CONTRO POTENZA E MONOPOLI

4 thoughts on “GdS – “Il Palermo ha già messo le… ali”

  1. Sentire parlare Marotta dell Inter di necessità di vendere per sopravvivere e di futuro inquietante mi ha ancora di più convinto che il nostro piccolo Palermo dovrà fare i salti mortali per sopravvivere. Speriamo bene e forza Mirri.

  2. Non si può avere un tenore di vita non sostenuto da adeguate entrate … Il presidente cinese è stato categorico al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *