Zamparini: “Compassione verso chi mi ha fatto e sta facendo male”

Parla Maurizio Zamparini. Contattato dall’Ansa in merito alla sentenza della Cassazione sugli arresti domiciliari, l’ex patron del Palermo commenta: “Questa resterà una storia di vergogna per una città che così ha corrisposto la passione e l’amore che ho dato assieme ai miei soldi regalati e profusi per i rosanero”.

La Cassazione ha respinto il ricorso presentato dai propri legali e in merito Zamparini aggiunge: “Questo è il mio unico pensiero. Con molta compassione verso chi mi ha fatto e sta facendo male”.

LEGGI ANCHE

CASSAZIONE, ZAMPARINI AI DOMICILIARI

 

MERCATO PALERMO: RINFORZO IN DIFESA GIÀ ARRIVATO, ALMENO SEMBRA…

CITTERIO: “PALERMO CHE BEI RICORDI”

CALCIOMERCATO: “LE ULTIME SU DEZI E MBAYE”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

 

28 thoughts on “Zamparini: “Compassione verso chi mi ha fatto e sta facendo male”

  1. Intanto il male l’ha fatto al Palermo ed ai palermitani.Ha distrutto una passione sentita e spontanea.Se si riferisce ad altri son cavoli suoi,essendo l’unico responsabile di scelte e percorsi sportivi e speculativi condivisi,sempre a danno del Palermo e dei tifosi.

    1. Subisci del male ?!?!?!? Devi solo vergognarti ci hai portato sull’orlo del fallimento e continui a blaterare. Voglio vedere che fine farà il Palermo tra un paio di mesi……….sei uno che non merita neanche di essere ricordato………..vergognati

  2. In pratica la cassazione respinge un ricorso suo e da ragione alla procura di Palermo ed è colpa della città perché l’indagine parte dalla procura di Palermo? A me umanamente dispiace molto, ma qui non sono i tifosi che ti hanno abbandonato sono i magistrati che ti hanno giudicato.

    1. lui la galera ma non ci andrà mai….noi per illecito amministrativo penalizzazione e se convalidano il sequestro di 50 milioni di euro fallimento e radiazione!!!

  3. Buongiorno,
    caro Mau e tanti altri che inevitabilmente si accoderanno al tuo commento, mi piacerebbe sapere quanti anni ha…probabilmente Lei è giovanissimo e pensa che il Palermo sia sempre stata una grande del calcio e adesso questo farabutto di Zamparini ci ha tolto quello che abbiamo avuto da sempre..
    da sempre abbiamo conosciuto serie B serie C e qualche volta la serie A un anno o due e via di nuovo giù… presidenti come Vilardo, Matta, Schillaci, Ferrara, ecc. ecc., calcisticamente parlando, sono stati dei grandi, ci hanno fatto vedere l’Europa League, i grandi calciatori, addirittura anche un giocatore simbolo della conquista della coppa del mondo con la nazionale, quella nazionale che in Italia Finlandia vide ben 6 giocatori del Palermo in campo dal primo minuto..
    invece Zamparini cosa ha dato a questa città dal punto di vista calcistico? Nulla proprio nulla
    io non entro sui fatti giudiziari, non mi compete, ma sicuramente Zamparini uomo e presidente ha dato tanto al calcio Palermo.
    Io ho 60 anni e con Lui ho visto il vero calcio a Palermo, non dimentichiamo che con Sensi il Palermo era praticamente fallito e Lui ci ha ridato dignità.
    E questo è il modo di ripagarlo, dovreste baciare a terra dove mette i piedi invece di bistrattarlo
    A volte mi vergogno dei miei concittadini er la mancanza di rispetto e umanità
    Lele

    1. Gli abbiamo dato tanto di quell’amore e di riconoscenza da riempirci una piscina e lui ha buttato tutto nel cesso con i suoi comportamenti irrispettosi, boriosi, truffaldini, bugiardi, trattando tutti dall’alto verso il basso…ha anche preso la cittadinanza onoraria della nostra citta…pensa che gli sia veramente mai importato??…per lui palermo è ed è sempre stata terra di conquista…ci ha illuso rivelandosi piano piano per quello che è realmente..non ha mai perso l’occasiane di ergersi a benefattore di una citta che stravedeva per lui…stravedeva prima di capire che personaggio falso era veramente…continua a parlare dei milioni che ha perso, senza contare tutti quelli che guadagnato…diritti tv, cessioni e plusvalenze milionarie per poi ridursi a giocare con scatole cinesi vedasi mepal-alyssa per ripianare bilanci…e se dovesse venirle in mente che chi scrive è un ragazzino leone da tastiera le dico che seguo il palermo da quando lo stadio aveva un solo anello e tutt’ora sono uno di quei pochi fessi abbonati…ciò non toglie che non sono in disaccordo con chi per protesta non si abbona più e non va allo stadio..si arriva ad un momento in cui l’unica parola da dire e semplicemente: BASTA!!

      1. Certo. I veri tifosi sono quelli come te. Quelli che lo criticano invece sono finti tifosi. Dunque, ricapitolando :
        1. Ha rubato nelle casse societarie l’impossibile.
        2. Ci ha fatto marcire il fegato.
        3. Sta rischiando di farci fallire.
        Tutto questo quando invece avrebbe potuto continuare una gestione semplice, pulita, seria, sana e legale. Ma va bene cosi, perché i veri tifosi sono quelli che, nonostante tutto, continuano ad osannarlo.
        Non ne devo sentire più…

  4. Noi neanche la compassione riusciamo a provare verso di te. Io non ho piu voglia di commentare nulla. So solo che quest’uomo ci ha portato probabilmente dalle stelle alle stalle.

  5. Faccio una mia seria considerazione:
    Da quel che mi ricordi a memoria non si è mai verificato un così basso interesse e amore verso i nostri colori, anche nei peggiori momenti della nostra storia, radiazione compresa, cera più interesse e partecipazione e appartenenza, perfino davanti al pulmino rosanero ai tempi della Palermo Olympia c’erano più tifosi di adesso sugli spalti, QUESTO SIGNORE HA CONTRIBUITO IN PRIMA PERSONA A TUTTA QUESTA VERGOGNA E AD INCIDERE UNA PROFONDA FERITA AI NOSTRI SENTIMENTI NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA SQUADRA… FORZA PALERMO

  6. Ecco lo specchio attuale della nostra situazione : tanti critici che si tuffano allegramente sulle disgrazie altrui (e di conseguenza della nostra squadra) come avvoltoi affamati ! Che schifo e soprattutto che tristezza…..

  7. Alex di quali disgrazie parli?ti ricordo che parliamo di reati??
    O ancora dobbiamo credere stile Berlusconi che i magistrati comunisti ce l’hanno con lui? Ti ricordo che nelle intercettazioni diceva che la mepal che a noi raccontava servire per costruire lo stadio e centro sportivo non faceva un bip.
    Chiediti perché con tutti gli incassi la società si é ridotta al quasi fallimento.
    Le disgrazie sono altre .

    1. facendo le debite proporzioni mi sembra di risentire quelli che la colpa era dei magistrati che non andavano ad abitare in posti isolati e disturbavano con le scorte, e sempre colpa loro che arrestavano i mafiosi “almeno con la mafia si lavoraVA”…xhe squallore mutuare la legalità con piccoli vantaggi 🙁

  8. chi mente sapendo di mentire non conosce il significato della parola compassione…..ruba ancora i sentimenti di qualcuno. Uomini di danno alla società.

  9. Certuni a questo essere gli leccherebbero il c**o anche dopo una gran, bella cag*ta … Non ho parole! Dopo tutto quello che ha fatto c’è ancora chi lo difende.

  10. Se hai commesso illecito paghi come qualsiasi altro cittadino. Non è che siccome hai messo soldi e passione puoi fare quello che ti pare.
    Poi sui soldi e la passione vista la gestione oscena dalla finale di Coppa Italia in poi possiamo aprire un capitolo a parte

  11. Caro Angelo io di anni ne ho più di lei ed io sputo,a terra dove passa lui insulso uomo che dichiara che ha regalato i soldi ai suoi figli ed una villa ad ogni figlio per evitare l agenzia delle entrate.

  12. su una cosa ha ragione Z. E’ una pagina oscura della storia della città che lui ha scritto, una pagina da chiudere in fretta per ripartire, anche dalla serie D se sarà necessario, con una società nuova che abbia, finalmente, i risultati sportivi come fine.

  13. Faccio una premessa. Gli arresti domiciliari per il Grande Bugiardo mi sembrano un provvedimento esagerato ed iniquo. Il prericolo che possa reiterare il reato è da escludere, l’inquinamento delle prove direi anche, quanto al pericolo di fuga rasenta il ridicolo. Detto questo dovrebbe spiegarci questo opaco personaggio cosa c’entrerebbero Palermo ed i tifosi rosanero con i suoi guai giudiziari, cosa c’entrerebbe la città con le malefatte (ancora giudiziariamente da dimostrare) delle quali è accusato. Se poi si riferisce all’amore della tifoseria che ha già perso da un bel pò, sarebbe opportuno che facesse un corretto esame di coscienza e che tenesse conto che si semina vento raccoglie molto spesso tempesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *