Zamparini: “Fortunati contro il Napoli, credo ancora nella salvezza”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, intervistato da Radio Kiss Kiss ha commentato il pareggio per 1-1 contro il Napoli: “Ero felice se battevo l’Inter o il Milan, ma il Napoli è la mia seconda squadra. Sono contento della prova del Palermo, siamo stati bravi e fortunati visto che il Napoli ha avuto tante palle gol. La papera ha ripagato la sfortuna delle precedenti occasioni. Il Milan e la Roma hanno perso, il Napoli non può vincere sempre. De Laurentiis vuole vincere tutto (ride, ndr)”.

Zamparini crede nella salvezza, ma adesso servono due vittorie viste le partite interne con Crotone e Atalanta: “Ci credo nella salvezza, dopo aver visto all’opera Lopez ho capito che ha il piglio giusta. La squadra non è scarsa, ma è impaurita e ieri si è visto dalle tante palle gol subite. Contro il Crotone partita determinante, abbiamo bisogno di sei punti con Crotone e Atalanta per credere nella salvezza”.

Chiosa finale di Zamparini su Nestorovski: “Nestorovski al Napoli? Li volete tutti voi (ride, ndr), dovevate prendere Dybala che era da Napoli. Alle volte De Laurentiis mi deve credere, Nestorovski è un grande attaccante”.


2 thoughts on “Zamparini: “Fortunati contro il Napoli, credo ancora nella salvezza”

  1. Avete capito? La squadra è solo impaurita, mica scarsa, quindi niente rinforzi, bisogna solo o toglierle la paura….anzi meglio sfoltirla….INCOMMENTABILE…

  2. Invece di prendere le parti della squadra di cui è presidente loda il napoli ,abbiamo proprio un bel presidente……
    Zamparini fai un piacere a tutti i palermitani a fine stagione lascia la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *