Zamparini: “Sarà un Palermo da Europa League. Fallimento? Danno non solo d’immagine”

“Il Palermo può sorridere”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport dopo l’udienza in Tribunale e in attesa della decisione dei giudici: entro 10 giorni al massimo si saprà tutto e il patron Zamparini sarebbe pronto ad annunciare novità importanti sul fronte societario.

ZAMPARINI: “DOPO LA SENTENZA, INVESTITORI IN ARRIVO. BACCAGLINI…”

Zamparini (intervistato da Salvatore Geraci) rilancia le ambizioni: “Spero di chiudere con nuovi investitori al più presto in modo da allestire una squadra da Europa League in A. C’è un ufficio per queste trattative e per mettere il Palermo sul mercato. Aspetto la fine del procedimento per avviare le trattative”.

LA PROCURA E I 900 MILA EURO DELLA DISCORDIA. MA IL PALERMO É FIDUCIOSO

E sull’udienza aggiunge: “Mi fa piacere che il nostro avvocato abbia detto in udienza dei documenti di Baccaglini che abbiamo in mano. Una volta valutati, avvieremo iniziative legali nei suoi confronti. Non lo abbiamo querelato per le sue dichiarazioni in Procura, si tratta di cose più grosse. L’ulteriore ritardo comporta un danno e non solo d’immagine”.

GDS – RAJKOVIC SI CANDIDA PER UN POSTO DA TITOLARE

In aula la Procura ha tentato di ribadire la propria posizione in merito ad Alyssa (“è una società diversa dal Palermo e non può essere oggetto di verifica in questo giudizio”, la risposta del club), presentando poi anche gli estratti dei conto correnti della società, aggiornati a martedì scorso: il saldo di 900 mila euro sarebbe insufficiente secondo i pm per fronteggiare la gestione ordinaria e pagare gli stipendi, ma il Palermo rimane sereno ribadendo che si tratta di un dato frutto del dinamismo di gestione di una squadra di calcio e delle sue fonti di ricavi.

LEGGI ANCHE

IL RACCONTO DELLA GIORNATA IN TRIBUNALE

IL COMUNICATO DI GIAMMARVA: “ATTENDIAMO SERENI”

FOSCHI: “ZAMPARINI? ASCOLTA TROPPE CAMPANE”

ALOSI: “PERPLESSO DALL’INSISTENZA DELLA PROCURA”

2 thoughts on “Zamparini: “Sarà un Palermo da Europa League. Fallimento? Danno non solo d’immagine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *