Zamparini: “Porterò il mio caso al Tribunale dei diritti dell’Uomo”

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini ruggisce. A Poche ore dalla decisione del Riesame affida a un comunicato stampa del Palermo calcio la sua rabbia e la sua voglia di lottare.

“Poiché mi arrivano telefonate di solidarietà come se io fossi agli arresti domiciliari, voglio precisare e smentire tale notizia: sono un cittadino libero. Il Tribunale del Riesame ha concesso i domiciliari su richiesta della Procura, sapendo che sono non esecutivi per via del nostro ricorso che faremo in Cassazione, in cui verrà dimostrata da prove lampanti l’inconsistenza di tutte le accuse indiziarie. Ho incaricato i miei legali di Londra di portare il mio caso, per quanto sta accadendo con la Procura di Palermo, davanti al Tribunale Internazionale dei Diritti dell’Uomo. Non richiederò danni ma la tutela della mia immagine di uomo profondamente onesto e lontano mille miglia dai reati che vengono ipotizzati”.

Queste le parole a caldo del patron in una vicenda che evidentemente lo segna sul piano morale. E implicitamente arriva la conferma che il ricorso in Cassazione sarà presentato, non appena si conosceranno le motivazioni di questa decisione del Riesame.

LEGGI ANCHE

ARRESTI DOMICILIARI PER ZAMPARINI

PALERMO – CROTONE, PROBABILI FORMAZIONI


5 thoughts on “Zamparini: “Porterò il mio caso al Tribunale dei diritti dell’Uomo”

  1. A palermo abbiamo la munnizza le pecore e le capre……non vedo l’ora che torna la battipagliese cosi tutti questi ipocriti pseudo tifosi cucuzzoni e ingrati si divertono di piu

    1. puoi sempre trasferirti nel civile friuli o nella civilissima torino dove non c’è munnizza ed i tifosi sono intelligenti come te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *