Frosinone, Longo: “Io a rischio esonero? La squadra è viva, ho fiducia”

La panchina di Moreno Longo è sempre più in bilico. Nonostante la rimonta, l’ennesima sconfitta dei ciociari (8 su 8 in campionato) riapre le riflessioni del patron Stirpe che nei giorni scorsi ha sondato la candidatura di Ventura per il cambio in panchina.

FROSINONE, RIMONTA E BEFFA: CIOCIARI ANCORA SCONFITTI

Nella post partita di Torino, però, Longo prova a guardare avanti: Quando i risultati non vengono è chiaro che l’allenatore rischia, il calcio è fatto di risultati. Non bastano le prestazioni. Io continuo a lavorare, poi se arriverà un altro tipo di comunicazione ne prenderò atto“.

Ma a Sky Sport aggiunge: “Io oggi ho visto una squadra viva, che combatte e che sta crescendo. Io continuo a lavorare, non perdo fiducia perché non è la mia indole. La squadra è rimasta compatta, non ha abbassato la testa e ha trovato il 2-1; ce la siamo giocata a viso aperto. Se ho già sentito il presidente? No, non ancora”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, PROGRAMMA E RISULTATI

ARRESTI DOMICILIARI PER ZAMPARINI


7 thoughts on “Frosinone, Longo: “Io a rischio esonero? La squadra è viva, ho fiducia”

  1. Longo è stato l’ideatore del trucchetto dei Palloni tirati in campo! deve essere il primo a pagare! la maledizione perseguiterà il Frosinone sino al ritorno in serie B! e adesso i punti di penalizzazione…..

  2. Longo non va toccato – sta facendo un sacco di record (0 vittorie – peggior attacco – peggior difesa ecc) – inoltre sta insegnando i valori del calcio ai ragazzi (come buttare palloni in campo e farla franca)

  3. Così è stato ancora più godurioso. L’illusione di avere rimontato la partita e dopo la batosta.. Peccato per quello unico punto che alla prima giornata, La penalizzazione di un paio di punti però ci starebbe bene. Li porterebbe a zero o addirittura negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *