Il Milan giocherà l’Europa League: Il Tas di Losanna accoglie il ricorso

Il Milan giocherà in Europa League nella prossima stagione. Questa la decisione del Tribunale Arbitrale Sportivo di Losanna, che ha accolto il ricorso del Milan, rappresentato presso il Tribunale svizzero dagli avvaocati dall’amministratore delegato rossonero Marco Fassone e Frank Tuil (manager di Elliott – nuovo azionista di maggioranza subentrato a Yonghong Li).

PASTORE: “RONALDO? LA JUVE L’HO BATTUTA QUATTRO VOLTE”

Viene dunque ribaltata la sentenza della Uefa, che insinuava dubbi sulla solidità economica della proprietà del Milan e viene ora rassicurata dal progetto proposto da Elliott, che ha annunciato un piano di rilancio del club nell’arco di 3-5 anni, sempre nel rispetto dei principi del Financial Fair Play. La decisione è ora rinviata all’Uefa, la quale viene invitata dal Tas ad applicare una sanzione “proporzionata”.

COVISOC PRONTA A BOCCIARE L’AVELLINO: TRE POSTI PER I RIPESCAGGI

Una sentenza che dà il via libera al mercato e alla stagione rossonera (questa sera prima amchevole contro il Novara a Milanello alle 17), mentre domani è previsto il primo Cda della nuova gestione. Confermati dunque i verdetti del campionato: Atalanta ai turni preliminari (in campo il 26 luglio e il 2 agosto contro il Sarajevo) mentre la Fiorentina non giocherà le coppe europee.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “PARMA? SONO FIDUCIOSO, MA SONO SCONCERTATO DA…”

ANCHE L’HELLAS VERONA VUOLE PUSCAS

GDS – ZAMPARINI GETTA LA MASCHERA: “SUBITO IN A”

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *