Pastore: “Ronaldo? Col Palermo ho battuto la Juve quattro volte…”

Paura di Cristiano Ronaldo e della Juventus? Macché. Javier Pastore parla ai microfoni di Roma Tv del suo futuro in maglia giallorossa e della sfida lanciata ai bianconeri, a partire dal suo particolare feeling con il gol e la vittoria proprio contro la Vecchia Signora.

ANCHE L’HELLAS VERONA VUOLE PUSCAS

In un’intervista Pastore dichiara: “La Serie A e Ronaldo? Con il suo arrivo cambierà tantissimo, ma abbiamo già grandi squadre come l’Inter e la stessa Juve. E poi c’è sempre la Roma. Il campionato crescerà sempre di più, è stato il momento giusto per tornare. Contro i bianconeri ho vinto le quattro partite giocate a Palermo. Al Psg sono stato benissimo, ma non avevo più stimoli per giocarmi il posto con qualcuno. Adesso mi alleno tanto per arrivare a fare ciò che mi chiede Di Francesco”.

COVISOC PRONTA A BOCCIARE L’AVELLINO: TRE POSTI PER I RIPESCAGGI

Ma nel corso dell’intervista parla anche dei suoi ricordi a Palermo e del legame con Balzaretti (ora suo dirigente): “Il primo cross fu suo, con lui abbiamo fatto bellissime giocate. Ho fatto tripletta in un derby: perché non riprovarci? A Palermo ho avuto Delio Rossi, che mi ha dato consigli tattici che mai avevo avuto prima e mi ha dato la forza di giocare a questo livello. Il primo e il secondo anno c’era una bellissima squadra. Siamo arrivati in finale di Coppa Italia contro l’Inter. Ho passato due anni magnifici”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “PARMA? SONO FIDUCIOSO, MA SONO SCONCERTATO DA…”

GDS – ZAMPARINI GETTA LA MASCHERA: “SUBITO IN A”

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *