Basket, Russia – Italia in diretta tv e streaming: dove vedere le qualificazioni mondiali, orario
 
                Il cammino dell’Italia di basket riparte da San Pietroburgo: le qualificazioni ai prossimi mondiali iniziano per gli azzurri contro la Russia. Ma dove vederla in diretta tv o in live streaming?
La palla a due è in programma venerdì 26 novembre alle 17:00 (ora italiana) e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky). In diretta streaming, la partita sarà visibile anche sull’app del servizio Sky Go e su NOW (vedi QUI). E SE NON HO SKY O NOW? C’è un’altra opzione…
DOVE VEDERE LE PARTITE IN STREAMING
La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che da quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere i match delle nazionali di basket in streaming (dopo aver acquisito i diritti anche di Eurolega ed Eurocup). Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi anche alla Serie C di calcio).
QUOTE Serie B
Quote fornite in collaborazione con Sitiscommesse.com . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.
Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
💙 GAMEDAY 💙
Inizia un nuovo percorso oggi, con un solo obiettivo: raggiungere di nuovo la @FIBAWC 2023, e stare tra i migliori del mondo.
Stringiamoci intorno agli Azzurri, come abbiamo fatto per tutta l’estate.Forza ragazzi 💙💙💙#WinForItalia#FIBAWC #Italbasket pic.twitter.com/YoMIh5gXPt
— Italbasket (@Italbasket) November 26, 2021
