Palermo, tre amichevoli prima del debutto stagionale

Il Palermo svolgerà almeno tre amichevoli prima del debutto stagionale. I rosa scendono in campo già il 31 luglio, in Coppa Italia contro la Reggiana, e Silvio Baldini ha confermato che ci saranno dei test: il primo ad essere ufficializzato è quello col Pisa (vedi qui i dettagli), ma il resto del programma è ancora da definire.

Cercheremo di fare un’amichevole a settimana”, ha detto Baldini. “La prima sarà abbordabile, le successive saranno invece contro squadre importanti. Il programma non è stato ancora ben definito, dovremmo fare come minimo tre amichevoli per arrivare in condizione”, dice Baldini. Probabile che nei prossimi giorni la società ufficializzi il programma con gli avversari.

La prima uscita amichevole potrebbe essere a Marineo contro la formazione locale, l’Oratorio S. Ciro e Giorgio (replicando l’allenamento congiunto e l’amichevole organizzati già a inizio anno dopo l’arrivo di Baldini sulla panchina rosanero). Poi il livello degli avversari si alzerà, per arrivare pronti alla sfida contro la Reggiana e alla prima di campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FLORIANO VERSO IL RINNOVO DI CONTRATTO 

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI BALDINI IN CONFERENZA STAMPA 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *