GdS – “Palermo, visite per Palumbo. Bivio Bani”
“Si prospetta una nuova settimana di manovre significative sul fronte mercato“, così scrive Alessandro Arena sulle colonne del Giornale di Sicilia. La lunga querelle legata a Palumbo potrebbe chiudersi tra domani e dopodomani: solo le visite mediche al J-Medical separano il trequartista dal Palermo.
Una volta concluse l’ormai ex Modena (che ha lasciato fuori il suo nome dai convocati per il ritiro) raggiungerà i nuovi compagni; ai “canarini”, contestualmente, andrà Di Mariano.
L’altro colpo che i rosa sperano di chiudere è Bani, ma qui la situazione è più complicata a causa delle resistenze del Genoa: il difensore spinge per il trasferimento al Palermo, i liguri propongono il rinnovo e non abbassano le pretese rispetto agli oltre due milioni di euro richiesti in partenza.
Se i club non troveranno una soluzione nei prossimi giorni i rosa, che in difesa hanno ancora gli uomini contati, cambieranno obiettivo: in tal caso in pole ci sarebbe lo svincolato Cistana.

Il vero colpo è avere delocalizzato a Modena il cecchino degli spettatori in curva Di Mariano.
Da ridere, caro Corrado. Sono curioso di vedere dove verrà schierato Palumbo. Ho l’impressione che Inzaghi abbia subito messo a fuoco i problemi veri di questa squadra. Da tutti evidenziati fino alla noia nei mesi scorsi. Stiamo a vedere.
Dopo Le Douaron te la prendi pure con il palermitano Di Mariano, uno di quelli che si è sempre impegnato al massimo.
Per andare in serie A non basta essere palermitani e impegnarsi al massimo (cose che Di Mariano certamente ha), ma ci vogliono anche piedi dritti e buoni.
E dunque, dopo questa ovvietà? Significa ritenere giusto insultare Di Mariano?
Per Bani giocano al rialzo. Per me non arriva adesso ma potrebbe arrivare a gennaio per un tozzo di pane
Bisogna vedere la volontà del giocatore quale è. Se è solo un fatto di soldi e durata contratto può rinnovare e finiu. Se ha anche voglia di cambiare il Genoa s’attacchera al tram a gennaio
Se ho capito come ragiona Osti li manda a ca****e e prende un altro elemento, magari a parametro zero, per fare da rincalzo fino a gennaio insieme al buon Peda, che non a caso Inzaghi vuole tenere.
E a gennaio se ne riparla.
Secondo Di Marzio, Palumbo farà le visite mediche domani o dopodomani, mentre per Bani le parti si stanno avvicinando su una cifra vicina ai due milioni.