Palermo, l’attenzione principale dello staff medico e tecnico è rivolta a Bereszynski
L’attenzione principale dello staff medico e tecnico è rivolta a Bereszynski. Il difensore polacco è alle prese con un problema muscolare che lo ha costretto a chiudere in anticipo il suo 2025 e resta in dubbio per il prossimo impegno. La sua presenza verrà valutata giorno dopo giorno, con lo staff che deciderà solo a ridosso della partita se rischiarlo o concedergli ulteriore tempo per il recupero completo. Lo riporta il Giornale di Sicilia.
Il clima, però, resta positivo. Il Palermo arriva da una striscia di quattro vittorie consecutive e ha raccolto 14 punti nelle ultime sei gare, numeri che certificano la crescita della squadra e il buon lavoro svolto da Inzaghi. In vista del match con il Mantova, il tecnico potrà nuovamente contare su Bani e Diakité, tornati convocabili e pronti a dare il loro contributo.
Per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti di Mantova, l’Osservatorio si è pronunciato comunicando che la vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Palermo sarà consentita esclusivamente nel settore ospiti e solo ai possessori della Fidelity Card rosanero. Un dettaglio organizzativo che accompagna il ritorno all’attività agonistica, mentre il Palermo torna a concentrarsi sul campo con l’obiettivo di dare continuità al momento positivo.
