Atalanta – Inter 1 – 1, LE PAGELLE: che esordio per Miranchuk. Bene Lautaro

Atalanta – Inter 1 – 1 | Marcatori: 14′ s.t. Lautaro (I), 34′ s.t. Miranchuk (A)

Pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre: a Bergamo finisce 1 – 1 il match tra Atalanta e Inter, le due deluse dalla settimana europea. A Lautaro risponde Miranchuk, autore di un gol all’esordio in Serie A.

SERIE A, I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello 6.5; Toloi 6 (dal 28′ s.t. Lammers 6), Romero 5.5, Djmsiti 5.5; Hateboer 6, Pasalic 5.5 (dal 14′ s.t. Pessina 6), Freuler 6, Ruggeri 6.5 (dal 45′ s.t. Mojica s.v.); Gomez 7; Malinovsky 5 (dal 14′ s.t. Miranchuk 7), Zapata 6.5 (dal 28′ s.t. Muriel 5.5).

Inter (3-4-1-2): Handanovic 6; Skriniar 5, De Vrij 6, Bastoni 6; Darmian 6 (dal 38′ s.t. Hakimi s.v.), Brozovic 5.5, Vidal 6.5 (dal 25′ s.t. Gagliardini 6), Young 6 (dal 38′ s.t. D’Ambrosio s.v.); Barella 6.5, Sanchez 5.5 (dal 29′ s.t. Perisic 6), Lautaro 7 (dal 29′ s.t. Lukaku 6).

SERIE B, I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA

I MIGLIORI

Gomez: sempre il più pericoloso dei suoi. Il gol in campionato gli manca ormai da molto tempo e la Dea ne risente, ma quando si parla di creare occasioni, tutti i palloni passano dai suoi piedi. Oltre alla gestione della fase offensiva, delizia con i soliti dribbling, l’unica maniera per fermarlo è stenderlo e i calciatori dell’Inter si adeguano.

Lautaro: non il solito, complice anche l’assenza di Lukaku, con cui si completa alla perfezione. Ma il suo gol è di un’importanza indescrivibile per i suoi in una trasferta difficile come quella di Bergamo.

I PEGGIORI

Skriniar: le voci di mercato a inizio stagione lo hanno forse allontanato dal progetto Inter. Sembra essere un altro giocatore rispetto a quello che ha stupito durante la sua permanenza all’Inter. Zapata lo salta come se fosse un birillo, in più è disordinato in fase di impostazione.

Malinovsky: pessima partita dell’ucraino, che perde una quantità innumerevole di palloni e non riesce a essere incisivo in fase offensiva. Ogni suo tiro è infatti stoppato dai difensori dell’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *