Champions League, Barcellona – Inter: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Il ritorno dell’Inter in uno dei “templi” del calcio… e del triplete. I nerazzurri tornano al Camp Nou per sfidare il Barcellona (privo di Messi per infortunio) in quello che è il match clou del gruppo B di Champions League.

SKY Q: DISPONIBILE L’APP DI DAZN 

L’appuntamento per il match, valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions, è al Camp Non di Barcellona, ore 21.00 di mercoledì 24 ottobre. Ma per vedere il match in tv? La buona notizia è che il match sarà anche trasmesso in chiaro.

La diretta di Barcellona – Inter andrà in onda infatti su Rai 1 (anche in HD al canale 501 del digitale terrestre) e in streaming sul sito e l’app di Rai Play, con prepartita dalle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in diretta anche su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky – 382 o 112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e sull’app di Sky Go. Il collegamento per il prepartita su Sky Sport partirà alle ore 20, all’interno di “Champions League show” sul canale 201. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol di tutti i match.

LEGGI ANCHE:

SKY – RAI: LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA CHAMPIONS LEAGUE

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *