Bari, Auteri sbotta: “Partita disgraziata, arbitro non in giornata…”

“Meritavamo di vincere”. Così l’allenatore del Bari, Gaetano Auteri, commenta lo 0-0 in casa contro la Vibonese, a cui la formazione pugliese non è riuscita a segnare nonostante tante palle gol e sbagliando anche un rigore. Ma il tecnico se la prende anche con arbitro e quarto uomo.

In sala stampa afferma: “Alla squadra rimprovero solo i primi 20-25 minuti di gioco in cui non abbiamo avuto un buon approccio. Siamo stati timidi nell’alzare il gioco. Man mano però siamo cresciuti in intensità. Non abbiamo concretizzato perché siamo stati anche poco fortunati. È stata una partita disgraziata, abbiamo creato tantissimo e concesso quasi nulla. Sappiamo che abbiamo perso due punti, per quanto fatto in campo avremmo strameritato”.

E sull’arbitro dice: “Parliamoci chiaro (sempre col massimo rispetto). Non era in una buona giornata. De Risio ammonito dopo 8 minuti, condizionato, per una serie di falli che poi non sono stati valutati nello stesso modo. Anche Redolfi andava espulso per un fallo su Montalto a inizio ripresa. Non ha usato lo stesso metro con Sabbione ma non è questo il motivo per cui non abbiamo vinto. Al di là della serata infausta, che può capitare, non siamo stati bravi a concretizzare. Come si riparte? A testa bassa, pedalando. Niente vittimismi”.

LEGGI ANCHE

BARI – VIBONESE: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

PALERMO – CASERTANA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA TERNANA CENTRA IL RECORD: GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *