Bari, Loseto: “Ai playoff paura di nessuno, onoriamo la nostra storia”

Giovanni Loseto, ex bandiera del Bari degli anni ’80, ha parlato, ai microfoni di “TuttoBari.com”, del futuro della squadra e dei playoff che vedranno i “galletti” tra le favorite per la vittoria finale, anche in virtù del terzo posto conquistato nella regular season.

“Non mi va di parlare di sorpresa o di rinascita, categorie come la D o la C al Bari stanno a dir poco strette ha detto – dovremmo parlare di ciò se dovessimo andare in Serie A, il blasone dei biancorossi è qualcosa di importante ma spesso ci si dimentica di ciò. È vero che siamo una neopromossa ma – con tutto il rispetto per le altre – abbiamo una storia importantissima che va onorata“.

Sui playoff: “Ripeto, noi siamo il Bari… non dobbiamo aver paura di nessuno. Siamo una squadra che ha dimostrato di essere forte, è vero sì che il calcio è strano ed è fatto di episodi, ma noi dobbiamo partire dalla consapevolezza di essere una formazione importante che ha fatto un campionato di un certo livello. Ci vedo favoriti, non c’è dubbio. Resta il fatto che, comunque vada, questi ragazzi vanno ringraziati”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

MARTINELLI: “PALERMO SUBITO IN A? SI PUÒ”

TROJA: “PALERMO MI HA DATO TUTTO”

1 thought on “Bari, Loseto: “Ai playoff paura di nessuno, onoriamo la nostra storia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *