Bari, maglia sarcastica per festeggiare la B: presenti anche le parole di Baldini / FOTO

Il Bari ha festeggiato con un pizzico di sarcasmo la promozione in Serie B. Alcuni giocatori hanno infatti una maglia con le dichiarazioni di alcuni allenatori avversari e addetti ai lavori che in un modo o nell’altro non davano i pugliesi come vincenti del torneo.

Raffaele Pucino, difensore del Bari, ha pubblicato sui social le foto della maglia, dove si leggono chiaramente anche le dichiarazioni di Silvio Baldini alla presentazione come nuovo allenatore del Palermo. Il tecnico rosanero era possibilista per quanto riguarda una rimonta, ma la squadra di Mignani ha comunque mantenuto il primato.

LEGGI ANCHE

BARI PROMOSSO, FESTA NELLA NOTTE


8 thoughts on “Bari, maglia sarcastica per festeggiare la B: presenti anche le parole di Baldini / FOTO

  1. Credo che sia un modo poco elegante per festeggiare una promozione di contro meritatissima! Ma il buon gusto non si vende al supermercato!

  2. Considerato che per due a bi di seguito pur avendo speso quanto una squadra di alta classifica di serie b ,forse questa ironia è inutile quanto stupida

  3. Sono 3 anni che ci provano spendendo l’ira di Dio e ora che hanno vinto il campionato con sole tre giornate di anticipo fanno pure sarcasmo.

    Mischini.

  4. HANNO IL MERITO DI AVERE VINTO IL CAMPIONATO PIU’ SCARSO DEI TRE GIRONI DI C. CON POCO PIU DI 70 PUNTI SONO SALITI E NEGLI ALTRI GIRONI CON PIU’ DI 80 PUNTI ANCORA LOTTANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *