Mondiali, Infantino: “Ripescaggio Italia? Siamo seri, per favore”

Siamo seri, per favore“. Senza giri di parole e con una vena vagamente ironica Gianni Infantino, Presidente della FIFA che si è espresso a margine dell’evento dedicato ad Artemio Franchi, allontana la possibilità di ripescaggio dell’Italia.

“Da italiano, per me è una tristezza incredibile, mi viene da piangere – prosegue nelle parole riportate da TMW -. Ma non solo a me, a tutti i tifosi italiani. Quando si parla del discorso dei Mondiali ogni due anni, o di altre competizioni, lo si fa perché effettivamente l’emozione che può dare la partecipazione a un Mondiale è incredibile”.

“L’Italia lo ha quasi sempre giocato, altri Paesi vorrebbero farlo: dare più speranza a più Paesi nel mondo di poter partecipare penso che sia fondamentale”, conclude.


3 thoughts on “Mondiali, Infantino: “Ripescaggio Italia? Siamo seri, per favore”

  1. Caro Infantino è giusto da parte vostra dire siamo seri l’Italia è fuori e non ha diritto a nessun tipo di privilegi, Ma che tu e la Fifa parlate di serietà fa ridere, siete l’organizzazione meno seria sulla faccia della terra

  2. Lo Sport, alle volte, esprime dei verdetti severi. Finiamola di pensare che il denaro sana tutto. Il denaro fa una sola cosa: Corrompe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *