Beppe Accardi: “Palermo, ci sono gruppi seri interessati. La penalizzazione…”

Il noto procuratore palermitano, Beppe Accardi, è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione “Zona Vostra” su TRM analizzando la difficile situazione societaria del Palermo: “Un mio coinvolgimento nel “salvataggio” del Palermo? Assolutamente no, sono un tifoso del Palermo ma non ho queste capacità economiche. Mi risulta, però, che ci siano dei gruppi seri interessati a rilevare i debiti del Palermo“.

Accardi spiega come l’imminente penalizzazione di quattro punti non sia un dramma: “Il problema di oggi del Palermo è la sopravvivenza, non la penalizzazione di 4 punti. In questo campionato così mediocre, quattro punti possono essere recuperati. É importante, invece, mettere nelle condizioni giuste chi vuole “rilevare” i debiti del Palermo ed evitare il fallimento”.

Battuta finale sul possibile ingresso in società di Enrico Preziosi: “Preziosi non è coinvolto, è sempre accostato alle squadre che stanno per fallire ma in realtà non c’è alcun suo coinvolgimento. Ci sono dei gruppi che possono portare benessere alla nostra città. Il Palermo può diventare un traino importante e speriamo che possano risollevare le sorti dei rosanero”.

LEGGI ANCHE

STIPENDI, SALTA L’ACCORDO CON LA FAMIGLIA MIRRI

GDS – INCUBO PENALIZZAZIONE: ECCO L’OFFERTA DI MIRRI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 

4 thoughts on “Beppe Accardi: “Palermo, ci sono gruppi seri interessati. La penalizzazione…”

  1. Accardi intanto con il pareggio di ieri e la vittoria de benevento (che ha anche una partita in meno), se scatta la penalizzazione siamo passati da un possibile ( se vincevamo e si pagavano gli stipendi) primo posto al quinto posto (se non si pagano) come sembra.
    dai Accaedi anticipa tu. Con il parco giocatori chw gestsci, almeno 350 eyro al mese te li prendi

  2. Gente squallida, parassiti che vivono grazie al calcio business e che non esistererebbero nel calcio sport. Analsi completamente sballata: la penalizzazione sarebbe un colpo duro che renderebbe molto più ardua la conquista della promozione diretta (anche per il tracollo psicologico che comporterebbe nei giocatori e nei tifosi) e se il Palermo resta in B andrà drittto al fallimento, nessun acquirente sarà interessato quando potrebbe acquistarlo a costo zero dalla serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *