Budan: “Zamparini non lo sento più. Palermo? Distrutto quanto costruito”

“Un pullman ci cambiò la vita”. Anche Igor Budan racconta la sua versione del famigerato “travaso” dal Venezia al Palermo: in quell’estate i giocatori letteralmente presi e spostati in Sicilia furono ben 12 e tra loro c’era anche l’attaccante croato,c he presenta acnhe Palermo – Venezia: “Sfida interessante, Tedino mi dicono tutti che sia bravo e lo sta dimostrando”.

ZAMPARINI DA VENEZIA A PALERMO: 30 ANNI DI MONTAGNE RUSSE

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Budan riperocrre quell’estate del 2002: “Fui l’ultimo in or­dine d’importanza a salire su quel pullman con cui si presen­tò Foschi in ritiro. Iniziammo la prepara­zione con il sospetto che qual­ cosa di grosso sarebbe accadu­to. Zamparini giocava all’asta con il Genoa e il Palermo, alla fine scelse la Sicilia. Ca­pimmo che quella società non sarebbe durata molto”.

MARESCA FA CAUSA AL PALERMO PER MOBBING: I DETTAGLI

PALERMO -VENEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

“Non era semplice, eravamo spaesati – aggiunge – ma iniziava ad arrivare la notizia del gran­de entusiasmo dei palermitani per la nuova pro­prietà, cosa che fece svanire i po­chi indugi che restavano. Dei 5 anni in Sicilia (su 11 con Zamparini presidente) ricordo cose più e meno belle. Ma Zamparini… ormai non lo sento più: non ho ancora capito perchè si interruppe il mio incarico di team manager”.

NESTOROVSKI TOP: TRA I MIGLIORI BOMBER STRANIERI DI SEMPRE

Ultimi due anni difficili per il Palermo: “Mi hanno fatto disamorare, ho as­sistito all’anti­calcio e infatti il Palermo è retrocesso. Sono ri­masto tifoso di questa squadra, ma ho visto cose incredibili. La gestione del presidente non l’ho capita, si sarà circondato di pessimi consiglieri. Anche gli esoneri del passato potevano avere un sen­so, quelli degli ultimi due anni no. S’è distrutto quanto costru­ito con l’ultima promozione in A”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI PROFETA: “CON GATTUSO FUI UN MAGO”

>> PALERMO, OCCHIO ALLA “TRAPPOLA” VENEZIA


7 thoughts on “Budan: “Zamparini non lo sento più. Palermo? Distrutto quanto costruito”

  1. La bocca della verità., inutile prenderci in giro noi stessi.
    Proprio per quello che ha combinato negli ultimi quattro anni deve sparire da Palermo.
    Lui è un soggetto astioso e vendicativo, continua ad avercela con le “Istituzioni”. Il motivo è semplice: non gli hanno fatto costruire lo stadio ed altro…….. come lui voleva. Ed è per questo che analogamente come per il Venezia lui ha distrutto tutto. “Io costruisco, Io distruggo”.

  2. La cosa grave è che queste analisi anzi piu approfondite con indice puntato sappiamo tutti verso chi andrebbero fatte dai giornalisti locali i quali da anni stanno muti e in riga e si limitano a fare il compitino gli infortunati la tattica insomma tutte m…..

  3. Purtroppo tutto vero, ma è anche vero che giornalisti locali con le palle ce ne sono sempre meno per fare domande indigeste a Zamparini, anche perchè a parte Guido e Carlo Brandaleone…poi??? Aspettiamo di conoscere il destino rosanero o meglio di che morte si dovrà soccombere. Ma i vari Baccaglini, Cascio…??? Venghino signori venghino il circo è aperto!!!

  4. E no caro emigrante io non escludo nessuno sono loro che andavano alle conferenze e si bevevano tutte le mi..del vecchio invece di attaccarlo di capire e far capire cosa stava accadendo dove finivano i soldi perche si incassava 100e si spendevano5x ragazzini inesperti dell’Est no tutti colpevoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *