A caccia della conferma: il Palermo può ripartire da Gunnarsson, Ingegneri e Lo Faso

L’occasione del riscatto per tre giocatori del Palermo che nelle ultime stagioni non hanno mai inciso. Nella politica di spending-review da adottare, infatti, potrebbero trovare spazio nella prossima rosa Niklas Gunnarsson, Andrea Ingegneri e Simone Lo Faso.

Il difensore norvegese è stato l’unico acquisto dell’era inglese e non ha mai visto il campo in questi 6 mesi in Sicilia. Così come Andrea Ingegneri, da due anni al Palermo con zero presenze all’attivo. Condizionato sicuramente dal grave infortunio al ginocchio avuto nel ritiro del 2017 ma poi mai impiegato nell’anno successivo.

GUERRA PALERMO-FOSCHI: LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA?

Discorso simile per Lo Faso, che dopo il prestito alla Fiorentina, è stato falcidiato da infortuni nell’ultima stagione e mai realmente in condizione di poter incidere sul campionato rosanero. Qualche presenza sporadica per pochi minuti e poco altro.

Per loro, il ritiro di San Lorenzo Dorsino agli ordini di Marino potrebbe essere l’occasione giusta per far colpo sull’allenatore e rilanciarsi, cercando di essere confermati anche nella prossima stagione con la speranza di trovare più spazio e di riuscire a incidere in maniera concreta nel nuovo progetto del Palermo.

LEGGI ANCHE

RISPUNTANO I NODI: SERVONO SUBITO 14 MILIONI

CORSPORT – PALERMO, “EPURAZIONE PER TUTTI, O QUASI…”


14 thoughts on “A caccia della conferma: il Palermo può ripartire da Gunnarsson, Ingegneri e Lo Faso

  1. perche non li vuole nessuno. Gunnarson non lo conosce nessuno (nemmeno in norvegia) gli altri due anche e vengono anche da due gravi infortuni . Cu si pigghia ?

  2. Ah ah ah ah ah ah i magnifici 3. Ah ah ah ah ah annunciata conferma in pompa magna come se ripartissero da pele’, Maradona e cruiff! Ah ah ah ah ah

  3. Ma come ci può presentare ai tifosi con questo “squadrone” ? Ah ah ah ma come ci si può presentare ai tifosi con pirrello, salvi, gunnarson, ingegneri, accardi, mazzotta fiordilino, lo Faso, cannavo’ e balogh? Ah ah ah ah ah ah

  4. I signori di arkus non hanno capito che proprio ingegneri, lo Faso, gunnarson, accardi, fiordilino, salvi, Bellusci, pirrello, mazzotta, balogh, cannavo’ possono essere ceduti tranquillamente. Non pensino di presentarsi così ai tifosi

    1. rosanero, Trajkoscky siete una ventina in tutto che lo volete. Il sign. Tacco e Punta porta pure attaso. Da quando c’è lui non si è vista più luce nel Palermo. Una retrocessione e due mancate promozioni. Ancora ? Manco è buono per la ….Macedonia, è…spremuto.

      1. ma non gli dare retta….da giorni ormai gli si è incantato il disco….uno che crede alla favola del buon padrone che spende i soldi per fare contenti i tifosi (ammesso che spenderli per Trajkoski sia un bene e in questo, tecnicamente parlando, la penso come te)

  5. Paolo veramente tutti vogliono tenere Trajkovski uno dei pochi giocatori di qualità del Palermo dello scorso campionato insieme a nestorovski, Puscas, Rajkovic, Jajalo e Falletti. Poi ancora con questa storiella della mancata promozione? La mancata promozione è dovuta l’anno scorso al Frosinone, con annessi palloni campo; la mancata promozione di quest’anno è dovuta alla penalizzazione di 20 punti, non certo per colpa dei giocatori. Il signor paolo non ha capito che anche arrivando primi non andavamo in a. Fastidioso il volere dare la colpa ai giocatori per giustificare l’assurda cessione

  6. Signor paolo solo lei e qualcuno della società possono preferire ingegneri e lo Faso a Trajkovski. Parlano i numeri, le pagelle, il valore dei giocatori. E la stessa volontà di vederli. Vogliono cedere Trajkovski e gli altri big perché sono gli unici di qualità e che hanno mercato. Ingegneri e lo Faso chi se li prende?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *