Mercato Napoli, si tratta con Deulofeu e Politano: le ultime

deulofeu

Gerard Deulofeu è diventato l’obiettivo primario del Napoli. Dopo il no di Simone Verdi, il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, si appresta a sferrare l’attacco decisivo per l’esterno spagnolo. Bisogna convincere il Barcellona sulla formula del trasferimento.

Il Napoli punta sul prestito con diritto di riscatto mentre gli spagnoli vogliono la cessione o al massimo l’obbligo fissato a 18 milioni. Succesivamente, si potrebbe cominciare a trattare con il giocatore, non convocato nel derby di ieri sera perso dal club blaugrana. L’agente di Deulofeu, Gines Carvajal, ha già ricevuto un’offerta da parte del ds Giuntoli: due milioni a stagione per cinque anni. Si attendono novità nei prossimi giorni.

MAROTTA: “DYBALA? FORTUNATI A TRATTARE CON ZAMPARINI”

Un altro obiettivo è Matteo Politano del Sassuolo. I neroverdi lo valutano venti milioni di euro, ma non hanno nessuna intezione di cederlo a gennaio. Il club azzuro è pronto ad offrire quindici milioni di euro ed il prestito di Nikola Maksimovic, difensore centrale. Il patron del club neroverde Giorgio Squinzi fa orecchie da mercante.

È ufficiale invece l’acquisto di Carlos Vinicius Alves Morais, attaccante brasiliano classe ’95 che si sta mettendo in luce nella Serie B portoghese con il Real de Queluz, ultima in classifica nella seconda lega lusitana. Per lui undici reti in venti partite. Con ogni probabilità resterà in Portogallo fino a fine stagione, in estate si deciderà il suo futuro.

ROMA, EMERSON PALMIERI VICINO AL CHELSEA

Il club di Aurelio De Laurentis continua a lavorare anche ai rinnovi dei pezzi pregiati già presenti nella rosa azzurra. Su tutti, Allan: accordo già trovato, prolungamento fino al 2022 da mettere solo nero su bianco. Presto si discuterà anche con Dries Mertens per eliminare la clausola rescissoria valida solo per l’estero. Grandi manovre, per un Napoli da Scudetto.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “NESSUNA DIFFIDENZA VERSO IL PALERMO”

MERCATO PALERMO: PRONTA L’OFFERTA PER CALAIO’

TEDINO: “LA PAUSA? SPERO CHE I RAGAZZI RIATTACCHINO LA SPINA”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *