​​

Calciomercato Palermo, Crnac va al Norwich: cifre da capogiro

Sfuma un possibile obiettivo del Palermo. Ante Crnac, giovane attaccante croato del 2003, era finito nel mirino del club rosa, che però non aveva mai affondato il colpo a causa delle altissime richieste del Raków, club proprietario del cartellino. Il futuro del ragazzo sarà in Inghilterra.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Crnac giocherà nel Norwich, club che milita in Championship, seconda divisione del campionato inglese. La trattativa si sarebbe conclusa dopo l’offerta di 11 milioni, cifre da capogiro considerando le parti in causa.

Il Palermo, quindi, dovrà virare su altri obiettivi per l’attacco. L’identikit ricercato è chiaro: serve un attaccante duttile, che possa giocare anche e soprattutto sull’esterno, dove al momento manca qualcosa. Prima, però, De Sanctis dovrà risolvere la ‘grana’ del portiere.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NUOVA GESTIONE MA VECCHI PROBLEMI 

9 thoughts on “Calciomercato Palermo, Crnac va al Norwich: cifre da capogiro

  1. Non riesco a capire se questa proprietà vuole investire su giocatori integri e bravi…non sembrerebbe visto gli acquisti di giocatori reduci da infortuni gravi

  2. Ahahahahah… siamo campioni del mondo per giocatori sondati, che vanno altrove…
    E preparatevi, fra poco scoppia una bomba…

  3. A leggere certi articoli viene davvero da pensare che i nostri dirigenti siano dei dilettanti allo sbaraglio. Sondare un giocatore poi venduto a 11 milioni . Perché ? A cosa serve ? E intanto ci mancano giocatori basilari : centrale difensivo, terzino sx e attaccante . il minimo. L’essenziale. Mi arrendo.

  4. RiIl tempio c i dara’ ragione.badisco,ci sono i soldi per andare in A o e’ tutta una presa in giro?A quest’ora avrebbero fatto lo squadrone speriamo bene….

  5. Con il badget basso non si puo’ andare da nessuna parte.Ho il timore che con quasi la stessa squadra faremo poca strada.Speriamo bene.La societa’ sa tutti l’aspettano al varco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *