​​

Palermo, Di Mariano piace al Catanzaro: è nel taccuino di Polito

Il Catanzaro mette gli occhi su Francesco Di Mariano: l’esterno palermitano è nel mirino di Ciro Polito, ds dei calabresi, che secondo quanto riportato da La Gazzetta del Sud sono alla ricerca di un importante colpo di fine mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Caserta.

Di Mariano è un pedina importante per il Palermo: pur non partendo titolare nell’undici di Dionisi, il picciotto rappresenta la prima alternativa a Di Francesco e Insigne in un reparto, quello degli esterni offensivi, che avrebbe tutt’ora bisogno di rinforzi.

Il club rosanero ha acquistato Appuah dal Nantes ma il classe 2004 sembra più un investimento per il futuro che una certezza immediata.


Per far partire Di Mariano il Palermo dovrebbe dunque trovare il suo sostituto al più presto possibile, considerato anche che mancano circa 10 giorni alla fine del mercato.

13 thoughts on “Palermo, Di Mariano piace al Catanzaro: è nel taccuino di Polito

  1. Si parla di tutto ma non si parla di quello che davvero serve in primis una punta forte che faccia gol! Intanto la cremonese ha preso un attaccante forte dal Milan e la coppia delle meraviglie Bigon e De Santis continuano a guardare immobili.

  2. Ammesso e non concesso che sia mai incominciato, il
    tempo di Di Mariano a Palermo è finito già alla fine dello scorso campionato. Per lui zero gol come per Tartaruga Gomes e per Chi l’Ha Visto Traoré. Perciò, se il Catanzaro davvero lo volesse ingaggiare, Checco dovrebbe, nel
    suo interesse, accettare questo trasferimento certo doloroso per un palermitano. Ma, di sicuro, la Società non può pensare di aver sostituito Di Mariano con Cu U’ Canusce Appuah Zero Gol. Serve un esterno esperto da sei-otto gol stagione. Lo si sarebbe potuto comprare con i due milioni di euro spesi per Appuah? Verissimo. Però così si sarebbe data la sensazione di voler veramente costruire una squadra da promozione.Quindi..,

  3. Pare lo vogliano prendere per i gol segnati negli ultimi campionati..complimenti al Ds del Catanzaro che ,credo, sia l’ex del Bari .

  4. Si vabbè ma se Di Mariano andasse via CHI VERREBBE? Perché alla fine è da questo che dipenderebbe la convenienza della sua vendita. Di Mariano può pure essere una buona riserva; se va via e viene uno migliore, benissimo…ma è lecito dubitare che sta Società sia in grado di trovarne uno migliore (per incompetenza non perché non ce ne sono,), e soprattutto di farlo nel poco tempo che resta alla chiusura del calciomercato. Parliamoci chiaro, se deve venire un altro Appuah è meglio che rimane Di Mariano.
    Cambiare giocatori “tanto per” non ha senso, il cambiamento deve essere in meglio.
    Comunque la gestione di sto calciomercato è veramente un disastro. La Società si sta comportando come quegli studenti universitari che non fanno quasi niente per mesi e poi a una settimana dall’esame tentano di studiarsi tutto il manuale…con il risultato di arrivare all’esame più confusi che persuasi. E’ la stessa cosa che sta succedendo al Palermo.
    9 giorni alla chiusura del mercato, mancano almeno 5 giocatori. Sono nauseato.

  5. Il solito “Son corrado son….e le sparo con il b….” non ne azzecca come sempre una nemmeno per sbaglio.

    1) Tartaruga ci sarà corrado e chi non glielodicepure! Gomes è forte, è di scuola Manchester e Paris, è rapido di testa e di piedi e ha pure segnato sia con il Palermo (contro il lommel) sia in altre squadre.

    2) E’ falso che traorè ha fatto zero gol. Traorè (forte e promettente di scuola Milan) ha segnato ben 44 gol in gare ufficiali, nonostante abbia solo 20 anni.

    3) E’ falso che Appuah ha fatto zero gol. Appuah (forte e promettente di scuola Nantes) ha segnato 7 gol, nonostante non sia centravanti e nonostante abbia solo 19 anni.

  6. Accùra perché anche Tutino l’abbiamo fatto andar via più o meno a zampate e poi si è visto che ha fatto quest’anno…

  7. caro Francesco credo debba prendere al volo questa opportunita’, la minkiata che hai fatto contro il como , perche’ quel movimento assurdo che ha permesso il cross da cui e’ nato il gol e’ da folli e sottolinea pure che con la testa un ci stai cchiu’ a Palermo. cambia aria sia per il bene tuo che per il Palermo

  8. Ma che se ne vada , in 2 anni è stato più tempo infortunato che sano ed in termini offensivi è utile come un freezer al polo nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *