Calori: “Palermo? Nessun contatto diretto, ma ho voglia di rientrare”

Parla Alessandro Calori. L’ex tecnico del Ternana dice la sua sulla ripresa del calcio italiano e sulla propria “voglia di rientrare” e iniziare un nuovo progetto su una panchina glissando però sull’ipotesi di un suo approdo a Palermo.

—-> ORE 17: SI INCONTRANO LE “DUE” ANIME DEL PALERMO

Intervistato da Tuttomercatoweb, afferma: “Palermo? Mi hanno chiamato soltanto i giornalisti… Palermo è una piazza con una storia che non devo certo raccontare io. Conosco la regione, la città e le aspettative. Li c’è grande voglia di tornare nelle categorie superiori. Ma non ho avuto contatti diretti. Ho valutato delle richieste ma non le ho ritenute opportune. Mi piacerebbe rientrare in una squadra che ha voglia di rilanciarsi come ho voglia io”.

E sul calcio in generale dice: “La ripresa è una forzatura, ma è giusto dare un segnale. Altrimenti non si viene più fuori da questa situazione. Senza tifosi sarà particolare. Il calcio è della gente, vedere lo stadio vuoto fa male e si azzera anche il fattore campo. Però immagino una partita di buon livello”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO PUNTA ALLA B: NEL MIRINO IL NUOVO ALLENATORE

L’8 GIUGNO NEL DESTINO: PERGOLIZZI 11 ANNI DOPO LO SCUDETTO

DA MARSALA… ALLA C: LA CORSA PROMOZIONE DEL PALERMO

PERGOLIZZI A SN: “ORGOGLIOSO DA TECNICO E DA PALERMITANO”


1 thought on “Calori: “Palermo? Nessun contatto diretto, ma ho voglia di rientrare”

  1. Calori è un tecnico che mi piace molto e credo potrebbe essere ottimo per il campionato di C del Palermo ed anche per un suo eventuale aprodo in B. A Trapani ha dimostrato il suo valore e soprattutto il suo equilibrio nel gestire uno spogliatoio importante. Mi auguro possa essere lui il nostro prossimo allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *