Caos Serie B, il Palermo farà ricorso d’urgenza al Tar

Si andrà al Tar. Dopo la sentenza del TFN, la Lega B ha deciso di non rinviare i playoff e annullare i playout: una decisione che sarà oggetto di un ricorso d’urgenza del club rosanero presso il tribunale amministrativo.

I piani iniziali erano quelli di presentare ricorso alla Corte federale d’appello della Figc entro le prossime 48 ore, ma dopo la decisione della Serie B di considerare esecutivo già il primo grado, l’obiettivo è ora di chiedere l’intervento del Tar contro la decisione del Consiglio direttivo della Lega di Serie B.

A presentare ricorso probabilmente sarà anche il Foggia, che si ritrova (teoricamente) retrocesso seppure ancora in attesa della discussione del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni per rideterminare la propria penalizzazione; una decisione che potrebbe riscrivere la classifica.

LEGGI ANCHE

CLAMOROSO IN SERIE B, LA LEGA NON BLOCCA I PLAYOFF

IL NUOVO TABELLONE DEI PLAYOFF DI SERIE B

PALERMO ALL’ULTIMO POSTO: LA SENTENZA DEL TFN

ALBANESE: “RISPONDEREMO PUNTO SU PUNTO”

FOSCHI: “VERGOGNA, SENTENZA CHE PUNISCE LA CITTA’”

6 thoughts on “Caos Serie B, il Palermo farà ricorso d’urgenza al Tar

  1. penso che a questo punto potremmo anche rassegnarci.noi siamo il palermo,non siamo il milan , l’inter o qualche altra squadra con poteri forti.

  2. Ricorsi ovunque, e bisogna anche chiedere l’intervento del presidente Mattarella. Hanno già deciso tutto senza nemmeno aspettare il ricorso vergogna lega e figc

  3. la norma che prevede solo un risarcimento in caso di giudizio post facto va annullata. in poche parole ci si compra una serie coi soldi di tutti. se per esempio la sentenza viene cassata e isi stabilisce che il Palermo avrebbe dovuto giocare in a chi ha usufruito dell’ingiusto favore partecipa al risercimento assieme a tutte le altre squadre.. la si può tenere, la norma, se si adotta la responsabilità economica di chi prende le decisioni, risarcimento pagato da chi ha deliberato male e non dalla lega intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *