Albanese: “Sentenza che non comprendo, risponderemo punto su punto”

Parla Alessandro Albanese. Il presidente del Palermo ha commentato a caldo la sentenza del TFN che ha stabilito per i rosanero l’ultimo posto in classifica e dunque la retrocessione in Serie C.

PALERMO ALL’ULTIMO POSTO: LA SENTENZA DEL TFN

Albanese ammette: “Fatico a comprendere questa sentenza, non ce l’aspettavamo, ma non voglio commentarla perché non sono un esperto di diritto. Voglio solo ribadire la fiducia e la serenità mia e della proprietà. Stiamo studiando le carte scrivendo il ricorso in appello, risponderemo punto su punto”.

E aggiunge: “Chi pensa che Palermo abbia una società di Serie C si sbaglia; la nuova società è pronta a dare evidenza dei fondi che servono per fare un grande campionato di Serie A. Posso dire che la società è carica, forse anche più di prima”.

 

LEGGI ANCHE

PRONTO IL RICORSO IN APPELLO: LE TAPPE VERSO L’APPELLO

FOSCHI: “VERGOGNA, SENTENZA CHE PUNISCE LA CITTA'”

SENTENZA PALERMO, COME CAMBIA LA CLASSIFICA DI SERIE B

ORLANDO: “DECISIONE CHE COLPISCE L’INTERA CITTA'”

3 thoughts on “Albanese: “Sentenza che non comprendo, risponderemo punto su punto”

  1. Un bellissimo esordio per Albanese presidente senza portafoglio e soprattutto senza picciuli!!!!!complimenti hai portato proprio bene al Palermo!!!!!!ahahahahhhahahajahahHhahjjjjj!!!!!

  2. SAPPIAMO BENISSIMO CHE ALBANESE NON CONTA NULLA ESSENDO UN PRESIDENTE RAPPRESENTATIVO. IL FATTO INVECE CHE NESSUN ESPONENTE DELLA PROPRIETA PARLI MI PREOCCUPA E MI FA MOLTO PENSARE. CERTO QUESTO EPILOGO NON ERA NEI LORO PIANI. SE GIA IL PIANO SERIE B PREVEDEEVA UNA PERDITA DI QUASI 10 MILIONI, CON IL PIANO SERIE C CHE SUCCEDE? HANNO LA FRZA ECONOMICA E LA VOLONTA DI ANDARE AVANTI COPRENDO 45 MILIONI DI DEBITI . A PARTE IL DISCORSO FINANZIARIO, CONTANDO SU DEI RICAVI A DIR POCO INESTITENTI A FINE ANNO FARANNO UN PIRTUSO ECONOMICO CHE SE NON HANNO LE SPALLE MOLTO LARGHE, CI PORTEREBBE AL FALLIMENTO. COME VORREI SBAGLIARMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *