Carpi – Palermo: dove e quando vederla in tv

Ripartire. Il Palermo è chiamato al riscatto dopo la sconfitta interna (la prima stagionale) contro il Novara: i rosanero di Tedino giocheranno in trasferta contro il Carpi nel turno infrasettimanale. In palio punti importanti per non perdere il treno dell’alta classifica.

Il calcio d’inizio della sfida allo Stadio Sandro Cabassi è previsto alle ore 20.30 di martedì 24 ottobre. E per gli appassionati del calcio in tv, l’appuntamento con la Serie B come sempre sui canali Sky.

ZAMPARINI: “SERVA DA LEZIONE. UN TIFOSO MI HA SCRITTO ALLE 4 DI NOTTE”

La pay tv detiene l’esclusiva tutte le partite del campionato per gli abbonati al pacchetto calcio (playoff compresi) e in pay per view. Nello specifico Carpi – Palermo sarà trasmessa su Sky Calcio 1 (Anche in HD) canale 252 della piattaforma, con prepartita a partire dalle ore 19.30.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Tutte le altre partite saranno trasmesse sui vari canali Sky calcio ed in contemporanea, su Sky Supercalcio e Sky Sport 3 (canali 203, 206 e 249 anche in HD), sarà disponibile la diretta gol del campionato di Serie B, a partire dalle ore 20.30.

LEGGI ANCHE

PALERMO – NOVARA, LE FOTO PIU’ BELLE

PALERMO – NOVARA, LE PAGELLE DI MONASTRA

TEDINO: “BRUTTO PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *