Caso playout, il Foggia ora vuole il risarcimento danni

Il Foggia non ci sta. Dopo la retrocessione in C a seguito della sentenza d’appello che ha commutato la sanzione del Palermo, il club pugliese non rinuncia alla battaglia legale e sposta il fronte sulla richiesta di risarcimento danni.

GDS – “UN CURATORE PER IL PALERMO, LA FIGC NON SI FIDA”

Come riportato dal Corriere dello Sport (che riprende le parole espresse dal presidente Lucio Fares) ritiene di essere vittima di un accanimento e darà seguito alla querela penale presentata dal Comune preparando la richiesta di risarcimento danni, dopo i tanti ricorsi presentati nel caos legato ai playout.

Il fronte legale per il Foggia è però duplice: giorno 11 giugno infatti c’è l’udienza di merito al Tar di Lazio, che in via cautelare aveva sospeso la delibera che annullava i playout, poi ripristinati in autotutela dalla stessa Lega B. Playout che il Foggia aveva sperato di giocare prima che la sentenza Palermo modificasse nuovamente la classifica.

LEGGI ANCHE

“DELIO ROSSI VA VIA, IACHINI FAVORITO”. SQUADRA RIVOLUZIONATA

ZAMPARINI: LA CACCIA ALLA TALPA PROSEGUE

PALERMO, IL TRIBUNALE NOMINA UN CURATORE SPECIALE


2 thoughts on “Caso playout, il Foggia ora vuole il risarcimento danni

  1. Tutti avvoltoi… che scandalo!!!! I risultati del campo non li considera nessuno. A noi bastavano 4 pareggi per essere in A… 4 pareggi ….

  2. Il Foggia fa bene……tutto parte sempre da Balata ed il suo consiglio…..loro devono pagare per non aver sospeso playoff e playout…….solo loro sonoi colpevoli. Che paghino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *