Cassano contro tutti: “Immobile non sa giocare. Ribery? Figura di m…”

Antonio Cassano senza freni. L’ex Roma e Real Madrid, durante la trasmissione streaming Bobo Tv,  ha criticato la competenza di Immobile e il trasferimento di Ribery alla Salernitana.  Immobile

Bisogna smettere con dignità, senza figure di m…. Ribery? lui è un campione di livello assoluto e non ho capito perché abbia scelto di andare in un club che lotta per la Serie B. E’ un super-campionissimo, ma non ho capito la sua scelta. Punto”.

Immobile ha fatto 150 gol con la Lazio ma continuo a dire che non sa giocare a calcio – prosegue Cassano -, gioca con la paura, ha paura proprio e si vede. E quando gli dai palla non la vuole, lo avverto io che sono stato ex giocatore, sembra che scotti”.

Infine un pensiero sulla Nazionale: “Chi la critica è un poveraccio. Non sono convenzionale? Alcuni miei colleghi in tv sono dei leccaculo“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCHIO AL GOL DELL’EX: IL PICCIOTTO SARANITI CERCA RISCATTO A TARANTO

2 thoughts on “Cassano contro tutti: “Immobile non sa giocare. Ribery? Figura di m…”

  1. Gli unici geni sono lui ed il suo amico Bobo, ai cui rispettivi piedi il Padreterno ha dato ciò che manca ai loro cervelli che se si dovessero incartare basterebbe un coriandolo ed avanzerebbe anche della carta…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *