Castrovillari – Palermo, per i rosa un solo risultato

Per il Palermo vincere è obbligatorio, in caso contrario il Savoia avrebbe la possibilità di arrivare a tre punti di distanza, se non di meno. Ne ‘Il Giornale di Sicilia’ viene sottolineato come una vittoria “soffocherebbe” le critiche venute fuori dopo la sconfitta con l’Acireale, mantenendo intatta l’imbattibilità esterna.

Carlo Brandaleone ritiene il Castrovillari essere l’avversario ideale per il Palermo: una squadra che fa del gioco offensivo la sua anima, che gioca con un 4-3-3 che può lasciare parecchi spazi. In queste occasioni i rosa si sono sempre esaltati, in più in questa trasferta non avranno a che fare con un campo piccolo, bensì con un terreno di gioco regolamentare.

Come richiesto da più componenti della società, è anche arrivato il momento per alcuni calciatori di dare di più: si pensa a Ficarrotta, che ha il compito di sostituire Santana, e si pensa anche a Ricciardo, che torna titolare e ha l’occasione di mettere fine a tutte le voci sul suo conto, magari tornando a segnare. Infine, ancora una volta, c’è la possibilità di conquistare il titolo di campione d’inverno. Pergolizzi è stato chiaro, ci tiene a portarselo a casa già alla fine di questa difficile trasferta.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “FICARROTTA, TOCCA A TE”

PERGOLIZZI: “MERCATO? LA SOCIETA’ SA COSA FARE”


1 thought on “Castrovillari – Palermo, per i rosa un solo risultato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *