Catania, Carra: “Per la Serie C faremo una squadra competitiva”

Luca Carra, direttore generale del Catania, è stato intervistato per ‘La Sicilia’ sul futuro del club con particolare rifermento alla costruzione della squadra che l’anno prossimo dovrà affrontare il campionato di Serie C, sul centro sportivo e sulla ristrutturazione dello stadio.

“Vogliamo affrontare una stagione competitiva, lottare al massimo, lo vuole la società, la città, lo vogliono i tifosi – afferma – . Catania lo merita. Faremo una squadra attrezzata. Vorremmo che anche la prossima sia una stagione ottima, quindi cercheremo di lavorare per questo obiettivo”.

Sullo stadio, dice: “Gli interventi stanno procedendo bene. A breve saranno pronti gli spogliatoi e l’area che ospita gli arbitri. La priorità resta comunque sistemare il terreno di gioco in modo da averlo a disposizione per la prossima stagione. Saranno installati seggiolini in tutto lo stadio come prevede la norma diffusa dalla Lega Pro”.

E sull’impianto di Nesima, afferma: “Abbiamo concluso l’iter burocratico per il definitivo affidamento degli interventi a una ditta. I lavori cominceranno il prima possibile. Sono previste le ristrutturazioni sotto la tribuna e vorremmo anche installare un impianto fotovoltaico per ammortizzare e rendere sostenibile anche questo aspetto”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, SEGRE: “DISPIACIUTI PER I FISCHI,MA NIENTE ALIBI.NON DOBBIAMO MOLLARE”

PALERMO PIÙ LONTANO DAI PLAYOFF: ALLE 14 TORNA “ROSANERO WEB&TV”


6 thoughts on “Catania, Carra: “Per la Serie C faremo una squadra competitiva”

    1. Non provocarli altrimenti Pelligra tira subito fuori 100 milioni di euro, come aveva dichiarato che avrebbe fatto se solo avesse voluto precorrere i tempi…..

      1. Pelligra aveva detto che era venuto in Italia per rilevare la squadra di Basket di Varese (la ex Ignis, tanto per intenderci) …
        A Varese aspettano ancora la formalizzazione della richiesta di acquisto.
        Un altro vuccazzaro nel cortile del Catania …

    1. Lo squadrone da minnulata … Gli hanno tolto le concorrenti che avrebbero potuto infastidirli non poco (Cavese e Sorrento). Infatti, queste due squadre, inserite nei gironi H e G hanno ottime possibilità di vincerli …

  1. E giocano contro squadre (permettetemi) più serie di quelle del girone I … (mi scusino i club in questione, ma i troppi punti di vantaggio del Catania, questo dicono: hanno giocato contro nessuno o quasi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *